Valutazione PS3 GameStop??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, quanto me la valuteranno all'incirca??

    Vorrei prendermi una ps4, quindi con la 3 non ci faccio piu nulla.

    O sennò meglio venderla su subitopuntoit?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    In realtà è una bella domanda...
    Ti dico subito che con il GameStop non amo fare affari (ho solo un gioco usato comprato da loro ò.ò), anche se ci passo spesso (adoro confrontare i prezzi).
    Non prendere queste parole per certezze assolute, ma il prezzo per una PS3 usata in ottime condizioni dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 € (con variazioni di una decina\ventina a seconda dei GB), ma se presenta qualche difetto\imperfezione il valore si dimezza.
    Ricorda inoltre che molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente) non riceverai soldi liquidi, ma una sorta di "buoni" scalabili da qualsiasi acquisto fatto sempre nel GameStop (anche se ciò non dovrebbe preoccuparti troppo, visto che ti vuoi comprare la PS4).
    Per quanto riguarda la vendita online, la mia inesperienza mi impedisce di consigliarti, ma non penso tu possa sperare di venderla a prezzi "elevati" (o superiori agli 80-90 €), anzi, però ammetto che potrei sbagliarmi...
    Detto ciò, ti consiglio di passare per il GameStop per informarti dei prezzi in questione (sia delle PS3 usate valutate, sia della PS4), e di controllare su Internet (e quindi su subito.it) i prezzi che mettono per le PS3 con gli stessi GB della tua, facendo quindi un prezzo medio accettabile.
    A questo punto potrai valutare tranquillamente e senza problemi l'opzione migliore...
     
    .
  3. animexsempre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo andati io e un mio amico 3 giorni fa al gamestop.. La sua play ce l'ha da 2 anni circa.. è in ottimo stato e il tizio la valutata 130 euro..
     
    .
  4. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratego @ 3/5/2014, 21:14) 
    In realtà è una bella domanda...
    Ti dico subito che con il GameStop non amo fare affari (ho solo un gioco usato comprato da loro ò.ò), anche se ci passo spesso (adoro confrontare i prezzi).
    Non prendere queste parole per certezze assolute, ma il prezzo per una PS3 usata in ottime condizioni dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 € (con variazioni di una decina\ventina a seconda dei GB), ma se presenta qualche difetto\imperfezione il valore si dimezza.
    Ricorda inoltre che molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente) non riceverai soldi liquidi, ma una sorta di "buoni" scalabili da qualsiasi acquisto fatto sempre nel GameStop (anche se ciò non dovrebbe preoccuparti troppo, visto che ti vuoi comprare la PS4).
    Per quanto riguarda la vendita online, la mia inesperienza mi impedisce di consigliarti, ma non penso tu possa sperare di venderla a prezzi "elevati" (o superiori agli 80-90 €), anzi, però ammetto che potrei sbagliarmi...
    Detto ciò, ti consiglio di passare per il GameStop per informarti dei prezzi in questione (sia delle PS3 usate valutate, sia della PS4), e di controllare su Internet (e quindi su subito.it) i prezzi che mettono per le PS3 con gli stessi GB della tua, facendo quindi un prezzo medio accettabile.
    A questo punto potrai valutare tranquillamente e senza problemi l'opzione migliore...

    Quelli di GameStop sò ladri...
    All'uscita di Fifa14, volevo portargli indietro qualche gioco per farmi scalare il prezzo.
    Sai quanto mi hanno valutato Fifa13?? cioè il Fifa precedente a questo? 0 , 5 0 CENTESIMI!!!!

    Volevo tirarglielo in bocca ma, fortunatamente, sono educato e non l ho fatto :*manò:
     
    .
  5. giorgio24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi se una ps3 recente viene valutata intorno ai 100 su x giù la mia che ha più' di 6 anni,sarebbe quella con 4 porte usv e lettori di schede SD di varie misure con 60 GB se non sbaglio quanto me la valutano?vorrei portarla da gamestop x prendere la ps4 ma penso che si metteranno a ridere....
     
    .
  6. ciao29
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto mi danno con una ps3 slim da 500 gb ?
     
    .
  7. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spostato in Off-Topic.
    In ogni caso, se vuoi conoscere le valutazioni dei giochi da GameStop, controlla questo sito Link

    Saluti!



    .SaW
     
    .
6 replies since 3/5/2014, 14:57   49765 views
  Share  
.