Secondo voi Roronoa Zoro possiede l' Haoshoku Haki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    secondo me si, un esempio potrebbe essere quello a punk hazard contro monet cioè quando ha sfoggiato la sua nuova tecnica che ricorda un po' l'haki del re per il fatto che zoro col suo sguardo e le sue parole hanno intimidito monet tanto che non riusciva più a muoversi.. però penso che sia solo stata una stupenda tecnica e non credo che abbia utilizzato l'haki e lo dico un po' perchè non penso che se abbia veramente l'haki del re venga fatto vedere cosi presto e un po' perchè a mio parere quando farà vedere che lui ha l'haki del re conquistatore zoro aprirà l'occhio ferito. Sarebbe orgasmico :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  2. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può darsi che Zoro abbia la tonalità del Re Conquistatore, ma non ha nulla a che vedere con quello che è successo a Punk Hazard, e neppure con l'occhio ferito, per me è inutile continuare a fare ipotesi su quel benedetto occhio, ne ho sentite di ogni, rassegnatevi, è semplicemente una ferita, una cicatrice, così come Shanks non ha un braccio e Zef una gamba, Zoro è cieco da un occhio, non c'è niente di misterioso, non siamo in Naruto, per fortuna. Io credo che lo possa avere principalmente per le similitudini con Rayleigh, ed è probabilissimo che il vice ( o comunque il braccio destro ) del futuro Re dei Pirati possegga questa abilità, anche se mi risulta difficile pensare che non lo abbia ancora sviluppato, soprattutto dopo l'allenamento con Mihawk, e anche se fosse già in grado di padroneggiarlo, non vedo perché tenerlo nascosto, bah, forse Oda vuole tenersi questo colpo di scena per un momento speciale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sì, secondo me lo ha, ma l'occhio non c'entra proprio nulla.
    A Punk Hazard, però, contro Monet io penso lo abbia usato, per diversi motivi:
    1) Occhi dei personaggi coinvolti;
    2) Reazione di Monet;
    3) Onomatopea e effetto grafico nella scena.
     
    .
  4. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta che la tonalità del Re Conquistatore abbia quell'effetto, ai nemici di un certo livello non dovrebbe fare nulla, al massimo ne rimangono colpiti, ma addirittura paralizzati dalla paura mi sembra esagerato, e poi se Oda avesse voluto mostrarcelo lo avrebbe fatto con più chiarezza, per esempio lo avrebbe potuto far dire a Tashigi, o alla stessa Monet, di solito quando qualcuno lo usa succede così, anche quando l'ha usato Dofla ci è stato detto chiaramente, non vedo perché non farlo nel caso di Zoro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Per mantenere l'hype e far discutere i fan, semplice. Non ne sono sicuro, però penso che Oda tenga conto anche di questo, tiene apposta aperta la questione vice capitano e difficilmente comprensibili i rapporti di forza. xD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    nella ciurma di Roger chi era il terzo ?
    quello che per noi sarebbe Sanji.
    Inoltre secondo me se Zoro mostrerà l'haoshoku haki lo farà in una situazione per esempio nel quale ne andrà della vita di qualche suo compagno oppure proprio della sua di vita.
    inoltre mi sembra che anche quando si era sull'isola degli uomini pesce Zoro non rimanga sorpreso ( a differenza di Sanji) del fatto che Luffy usi l'Haki del re, anzi dice proprio che se non lo avesse avuto non avrebbe più potuto considerarlo il suo capitano. questo io lo interpreto come " se il mio capitano non possiede almeno cio che possiedo io non posso considerarlo tale". forse ho formulato un po' male il mio pensiero
     
    .
  7. <paval_vlad>
        Like  
     
    .

    User deleted


    si forse hai ragione ma posso dire che a punk hazard monet non e soggetta al haki, a semplicemente paura perche sa che puo rimanere uccisa da un avversario troppo forte
     
    .
  8. Mugiwara83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con ciò che zoro dice nell'isola degli uomini pesce. Secondo me zoro possiede l'haki, è il vice della ciurma, quindi la cicatrice potrebbe essere una somiglianza con il personaggio di raylight. però sono convinto che prima o poi lo aprirà. In sostanza oda nasconde sempre i difetti fisici dei suoi personaggi, vedi shanks ad esempio. Invece zoro lo propone sempre in primo piano con questo difetto. Secondo me c'è qualcosa sotto!
     
    .
7 replies since 9/5/2014, 16:51   2386 views
  Share  
.