Cerco un'anime come Fairy Tail !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elî
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova e nelle ultime settimane ho guardato tutti e 181 gli episodi di Fairy Tail *.* :*xd: :wub: inutile dire che mi sono innamorata di quest'anime.. ora però dovrò aspettare nuovi episodi :cry: :( nell'attesa sto cercando un'anime simile a questo. Ho guardato un pò nell'archivio ma ce ne sono così tanti che non riesco ad orientarmi... quindi mi affido a voi :) Quello che mi piace di Fairy Tail è il fatto che tutti sono dotati di un potere magico diverso e che fanno delle vere e proprie battaglie appassionanti con un'inizio e una fine, dove si vedono bellissime magie... quindi vorrei, più o meno, trovare queste cose in un'altro anime... ^_^

    Grazie a tutti per chi risponderà!! un bacio :wub:

    Elî :wub:
     
    .
  2. Rayasura
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, a dirti la verità ne esistono pochissimi simili a fairy tail perchè è unico, sono mesi che ne cerco di simili ma mi avvicino soltanto ed hanno soltanto pochissimi punti in comune, te ne posso suggerire qualcuno che ha qualche piccola magia all'interno della trama, come Toriko, Busou Renkin, Avatar la leggenda di Aang, e qualcosina ma poco poco c'è anche in Shaman King ma il minimo, purtroppo è unico ed irraggiungibile... poi ce ne sono altri ma non li conosco oppure sembrano identici dalle immagini che trovi online ma si rivelano completamente differenti.. Toriko forse si avvicina più di tutti.. prova
     
    .
  3. Elî
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  4. Sara_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me One piece potrebbe piacerti... Ci sono delle "specie" di magie...
     
    .
  5. aXel-ITA-97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Di anime come fairy tail é impossibile trovarne...é unico nel suo genere,ne ho cercati e provati tanti ma nessuno mi ha mai appassionato come fairy tail...l unico che solitamente piace molto a chi guarda fary tail é one piece...anche se solitamente é il contrario dato che one piece ha una fanbase enorme,ovvero solitamente a coloro che piace one piece piace anche fairy tail perche sono due opere davvero bellissime....quindi in parole povere ti consiglio one piece ;)...p.s io di fairy tail leggo anche il manga e posso solo dirti che stanno per accadere cose epiche :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Ci sarebbe Magi.....ma è diverso.
     
    .
  7. elioz shonenjump
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio hunter x hunter, non è proprio magia ma ogni personaggio ha un potere diversissimo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Fairy Tail è molto simile a One Piece in grafica a mio parere (parlando dell'anime), soprattutto i personaggi femminili, e i poteri dei frutti possono ricondurre vagamente alle magie presenti in Fairy Tail... Quindi One Piece penso sia la scelta più ovvia :D
     
    .
  9. elioz shonenjump
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 2/7/2014, 15:31) 
    Fairy Tail è molto simile a One Piece in grafica a mio parere (parlando dell'anime), soprattutto i personaggi femminili, e i poteri dei frutti possono ricondurre vagamente alle magie presenti in Fairy Tail... Quindi One Piece penso sia la scelta più ovvia :D

    sono simili anche nel manga, questo perchè hiro mashima e eiichiro oda hanno lavorato insieme quindi il loro stile di disegno è diventato simile, l anime si è mantenuto fedele ai disegni
     
    .
  10.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Leggere che Fairy Tail è irraggiungibile mi fa inevitabilmente ridere. E' uno shonen come tanti altri e peggiore di altrettanti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 2/7/2014, 15:44) 
    Leggere che Fairy Tail è irraggiungibile mi fa inevitabilmente ridere. E' uno shonen come tanti altri e peggiore di altrettanti.

    Concordo su quanto ha scritto Kira... I combattimenti di Fairy Tail che mi hanno preso particolarmente sono pochissimi, la trama non ha nulla di unico e spettacolare e manca il fattore "realismo": nemmeno una goccia di sangue in 185 episodi :huh: (ma su quest' ultimo finalmente ci stanno lavorando).
    Il motivo principale per cui continuo a guardarlo è il lato comico, che a mio parere non è venuto male (tuttavia in quanto comicità preferisco ancora One Piece).

    PS: Questa non è una critica, è solo un'opinione personale ^_^

    Edited by KØN - 2/7/2014, 16:31
     
    .
  12. aXel-ITA-97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 2/7/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (Kira-dn @ 2/7/2014, 15:44) 
    Leggere che Fairy Tail è irraggiungibile mi fa inevitabilmente ridere. E' uno shonen come tanti altri e peggiore di altrettanti.

    Concordo su quanto ha scritto Kira... I combattimenti di Fairy Tail che mi hanno preso particolarmente sono pochissimi, la trama non ha nulla di unico e spettacolare e manca il fattore "realismo": nemmeno una goccia di sangue in 185 episodi :huh:
    Il motivo principale per cui continuo a guardarlo è il lato comico, che a mio parere non è venuto male (tuttavia in quanto comicità preferisco ancora One Piece).

    PS: Questa non è una critica, è solo un'opinione personale ^_^

    Se vi state basando solo sull anime vi do una saga di tempo e vi redimetete tutti...poi sono gusti ma io non concordo assolutamente con le critiche mosse...la trama non é stata semplicemente trattata tutto qui perche il vero fairy tail inizia con la saga di tartaros fino a li diciamo che é stata tutta una "intro"
     
    .
  13. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh anche io ti consiglio One Piece sicuramente UN CONSIGLIO: sono 650 episodi se ti prende tanto evita di guardartene tantissimi al giorno che non gusti l'opera ( intendo che ti attacchi alle 8:00 e ti stacchi alle 23:00) poi a me è piaciuto anche HxH(hunter x hunter) ma ha poche cose in comune con fairy tail ( come dicevano prima i vari poteri che hanno i personaggi e i combattimenti, In più è molto realistico ) magari però puoi provare a guardarlo..
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kira-dn @ 2/7/2014, 15:44) 
    Leggere che Fairy Tail è irraggiungibile mi fa inevitabilmente ridere. E' uno shonen come tanti altri e peggiore di altrettanti.

    Peggiora quanto?
    Nei disegni lui è miglior mangaka, Oda e molti altri non si avvicinano nemmeno ai suoi disegni.
    Mashima è uno dei pochi che lavora con la passione, in certi capitoli regala delle pagine in più (che si arriva fino a 20 o 22) cosa che Oda non ha mai fatto.
    Ci sono state delle settimane in cui Mashima faceva uscire 3 capitoli a settimana.
    Ovvio non è il miglior manga fairy tail, ma non è che fa schifo.
    E' un ottimo manga coi sui pregi e difetti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KØN @ 2/7/2014, 16:25) 
    Concordo su quanto ha scritto Kira... I combattimenti di Fairy Tail che mi hanno preso particolarmente sono pochissimi, la trama non ha nulla di unico e spettacolare e manca il fattore "realismo": nemmeno una goccia di sangue in 185 episodi :huh: (ma su quest' ultimo finalmente ci stanno lavorando).
    Il motivo principale per cui continuo a guardarlo è il lato comico, che a mio parere non è venuto male (tuttavia in quanto comicità preferisco ancora One Piece).

    PS: Questa non è una critica, è solo un'opinione personale ^_^

    Raccontami di come il sangue fa un manga.....ma lo sai di quello che dici?
    Allora secondo il tuo ragionamento, l'attacco dei cani è il miglior manga mai creato nel mondo?
    Il vedere sangue (che tra cui si è visto mille volte, ma secondo te non si è mai visto e mi piacerebbe sapere se hai visto Fairy Tail) non fa un manga, è il contenuto, disegni (in base al tipo del manga), caratteristica dei personaggi e linearità.
    A me personalmente la storia piace molto (e in alcuni casi molto di più di One Piece).
    Ovvio non è la migliore del mondo.

    E poi dato che tu critichi, ma lo sai che Bleach è la copia di Yu yu degli spettri solo con più battaglia e altra roba? Ecco allora.

    CITAZIONE (KØN @ 2/7/2014, 15:31) 
    Fairy Tail è molto simile a One Piece in grafica a mio parere (parlando dell'anime), soprattutto i personaggi femminili, e i poteri dei frutti possono ricondurre vagamente alle magie presenti in Fairy Tail... Quindi One Piece penso sia la scelta più ovvia :D

    Ma che dici???
    Dimmi dove? Ora dimmi dove si copiano?
    Anzi no, è one piece che con questa saga è una copia di fairy tail.

    Scarlet: Nome della ma dre e cognome di Erza.
    Potere di controllare la gravità: Presa da Kagura.
    Lucy: Cioè da Luffy e Lucy mi chiedo come ci siano arrivati......
    Torneo: Dopo tante cose, credo anche il torneo sia preso come "spunto".
    Senza contare che c'è il pugile (quello che spara cannonate) che è copiato da Bacco.

    Dai su, niente baggianate che Bleach è la copia di Yu yu.
    Se si vuole attaccare un manga, lo si fa portando giusti argomenti.
    Senza contare che Fairy Tail è uno dei anime più graditi.
    La mediaset la voleva acquistare ma poi non lo fece più (troppo "harem), ora invece se rai 4 deciderà di dare spazio ai anime allora compreranno i diritti.
     
    .
38 replies since 16/5/2014, 15:10   9318 views
  Share  
.