Cerco un'anime come Fairy Tail !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANORMAL_MAN
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kira-dn @ 3/7/2014, 06:04) 
    Io mi basavo sul manga, che è obiettivamente mediocre, godibile ma senza alcuna pretesa. Chi reputa Fairy Tail un ottimo manga/capolavoro non ha il benché minimo occhio critico. Se poi per voi è bello perché "i disegni sn fighi!11!ONE!1" allora lascio perdere la discussione. Un'opera "narrativa" si valuta per altro, i disegni sono un parametro puramente soggettivo, visto che un certo tipo di design è adatto solo a un certo tipo di storia. Con questo non intendo dire che il disegno non abbia una plausibile valutazione oggettiva, ma che ce l'ha slegata da confronti di alcun genere: non ha senso scrivere, ad esempio: "i disegni di Kishimoto sono meglio di quelli di Oda", perché in One Piece i disegni di Naruto farebbero schifo e viceversa.


    E un manga con 350 capitoli di background secondo te può essere considerato buono? Vabbè, lasciamo perdere, si vede che non sapete cosa significa scrivere una storia.
    Non è che se una cosa vi piace dev'essere per forza di ottima qualità, si può anche cercare di essere obiettivi. Anche a me piace Fairy Tail, ma sicuramente ho il buon senso di non dire che è un bel manga.

    Comunque di queste cose ne riparleremo quando aprirò il canale Youtube.

    Mediocre per quella popolarità..........c'è è un buon manga ma niente di più, come ho già detto non è il miglior manga mai stato creato ma è un buon manga da leggere.
    Sbagliato, non c'è niente che sia superfluo in un manga.
    La trama, come i disegni, design dei personaggi e molto altro sono tutti importanti.
    Io ho detto semplicemente che Mashima disegna "benissimo" ma fairy tail in fatto di trama non lo rende il miglior manga, se ci fosse stato un mangaka che disegna come Mashima e sviluppa la trama come Oda o Togashi (prendo in es. questi perché sono i più conosciuti) sarebbe il massimo.
    Ma questo non succederà mai, dato che se esistesse sarebbe la perfezione ma dato che la perfezione non "esiste" ci accontentiamo di quel che abbiamo.
    Poi non dire che i disegni di Naruto farebbero schifo per One Piece, perché non si sa come sarebbe andata.
    Forse in un universo parallelo sta succedendo quel che dici te :P.


    Rispondo al messaggio che hai mandato ad Axel (ma non da parte sua che sia chiaro).
    Voglio farti una domanda.
    Secondo te, One Piece dal capitolo 1 fino al 285 (volume 30) ti sembra che One Piece sia così bello? E pure ha fatto successo è c'è gente che osa dire: "One piece è bello fin dal primo capitolo".
    Ogni manga può piacere o meno fin dall'inizio o iniziare a piacere anche a metà, ci son certi manga che partono con il primo capitolo che ti prende subito e certi no.
    Ad esempio Area D. mi ha preso fin dal primo capitolo, come koe no katachi e Haikyuu.
    Invece Tokyo ESP,Bleach e Yamada-kun no, mi ci sono voluti molti capitoli prima di farmelo piacere (ovviamente costretto dai miei amici eh).
    E poi a 300 Fairy Tail ha fatto un grande successo, nemmeno One Piece è riuscito a fare un grande successo a 300 capitoli.
    Solo nella saga di Water 7 ha fatto un successo smisurato, ma prima di water 7 mica ha fatto un successo astronomico one piece.
    One Piece non è mica partito facendo subito successo.

    Se apri il tuo canale, invitami così parleremo LOL.
     
    .
38 replies since 16/5/2014, 15:10   9318 views
  Share  
.