La Storia Di Maurizio Cavallo

Abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imø
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Secondo me invece è talmente scontato che esista una infinità di vita differente e/o simile alla nostra al di fuori del pianeta, che non prendo nemmeno in considerazione l'idea del contrario. Per me è logico e non mi serve nessuno che me lo dimostri. Ovviamente questo è come la penso io. Comunque in giro è anche pieno di una miriade di fanatici e speranzosi, che non fanno altro che aspettare un qualcosa che sistemi i problemi di questo mondo con un click, o con una qualche sottospecie di magia sovrannaturale. Comunque per quanto riguarda il fenomeno "UFO", la stragrande maggioranza del materiale inerente agli stessi è tutta robaccia, atta alla disinformazione per spargere paura del "quarto tipo"... xD LOL

    - Ritornando a M.Cavallo, si ha qualche fan in giro per il globo xD, scherzo non è conosciuto per niente e i suoi libri sono introvabili... T_T Ho provato ad ordinare il suo ultimo libro presso la libreria più fornita della mia città, ma mi è solo stato detto "le faremo sapere" xD hahaha Devono essere finite quelle tre copie xD Comunque a parte gli scherzi è veramente uno scrittore coi fiocchi, mi piace un sacco il modo in cui racconta le sue presunte vicissitudini. Sto imparando la terzietà...per voi profani e miscredenti... U_U
     
    .
6 replies since 21/5/2014, 19:28   469 views
  Share  
.