Che fine ha fatto Ai Yazawa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous

    Che fine ha fatto Ai Yazawa?
    Nana / Alias Nana e Hachiko

    nana

    Se anche voi vi eravate appassionati a questo manga ma soprattutto all’anime e siete rimasti di sasso quando Ai Yazawa ha avuto un crollo mentale/ depressione (sinceramente non si capiva) e nel tempo eravate con il pensiero costante alle vicende delle due Nana, alias Nana e Hachiko tranquilli ora sta bene. (Da fan dubito che riprenda il manga comunque continuiamo:)

    Se state aspettando un lieto fine per il spupazzato Nobu, se siete stati traumatizzati nell'animo dalla prematura morte di Ren, sul magazine ROLA (che in Italia non legge nessuno), oltre alla copertina disegnata dalla mangana (sperando che dopo tante sventure torni al lavoro... Con calma), c’è una frase in particolare molto importante all’interno dell’articolo a lei dedicato.

    CITAZIONE
    La Yazawa dichiara infatti che Nana è la sua opera più importante, per cui ha dato tutto quello che poteva e anche se l’ha in sospeso per anni, non ha intenzione di lasciarla incompleta.Yazawa manga nana 2017

    Non da indicazioni su quando ripartirà la pubblicazione, ma visto il suo impegno nell’ultimo anno (per la rivista Cookie ha disegnato un calendario lo scorso anno, delle immagini autografate e per il numero di novembre scorso anche delle speciali carte da gioco) non possiamo non sperare in bene.

    Nel frattempo l’autrice ha messo a disposizione un recapito per permettere a tutti i suoi fan di contattarla!

    Suggerimenti, consigli, supporto morale, critiche: da oggi è possibile contattare direttamente Yazawa tramite posta. Ci rivela lei stessa il come, sul suo profilo Instagram:

    Yazawa nana manga 2017Le istruzioni sono molto semplici, soprattutto per chi non conosce e non sa scrivere i kanji o in kana. Basta inviare una lettera per posta all’indirizzo sottostante, in alfabeto europeo. Una cosa molto importante è specificare la destinataria della lettera in questione (in questo caso, Ai Yazawa) sia nella lettera che alla fine dell’indirizzo indicato.

    L’indirizzo a cui potrete spedire la vostra lettera è:

    MI DISPIACE MA NON SONO AUTORIZZATO A DIVULGARE QUESTA INFORMAZIONE QUINDI CERCATELA SU INTERNET!

    Insomma... Sembra che stia bene... E sembra che con i suoi 50 e passa anni voglia continuare... La speranza e l'ultima a morire, quindi speriamo tutti che almeno lei non faccia come togashi (HXH) e finisca il suo favoloso capolavoro al più presto;)


    Fonte: SegretoDonna.

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©



    Edited by Campo™ - 30/12/2017, 12:47
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Beh sono contenta che stia bene.
    Speriamo che riprenda a disegnare :sconvth:

    Odio le storie lasciate a mezzo, specie se troncate in modo improvviso...
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Mamma mia davvero, io voglio il finaleeeeeee! Chi se ne frega di calendari e carte :cry:
    Spero davvero che lo finisca
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,374

    Status
    Anonymous
    Anche io spero tanto che finalmente finisca di scrivere e disegnare la storia.. Solo che la attendo da così tanti anni che mi sono rassegnata...ho il presentimento che la Yazawa sia arrivata ad un punto diciamo morto della storia..non è bello da pensare, ma sembra come se abbia spinto troppo oltre e non abbia idea di come continuare..

    Io vidi prima l'anime, che ho apprezzato molto, poi ho letto qualche capitolo successivo dal manga e mi sono spoilerata varie cose in giro per il web, poiché l'attesa mi uccideva xD e ovviamente continua ancora a farlo.. però a questo punto, preferisco che la storia rimanga così incompiuta... che lasci lo spazio ai fan di immaginare la vita che ormai da adulte si sono create..

    Però c'è una vocina in me che continua a urlare: "nooo! Voglio sapere come va a finireeee!"
     
    .
  5. Berkeley Dusk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che si è ripresa e spero veramente tanto che un giorno (spero non tra molti anni luce) Yazawa possa finalmente concludere la sua opera.
    Io ho visto solo l'anime e avevo tutta l'intenzione di leggere anche il manga,ma personalmente"iniziare" una storia che è in sospeso da tanto tempo e che rischia di non finire mai mi ha fatto demordere sul mio intento.
    Troppe storie sono state lasciate in sospeso (es HxH,Noragami, X 1999 per citarne alcuni).
    Spero veramente un giorno di sapere come andranno le vite di Hachi e di Nana, anche se in un certo senso mi sono rassegnata...
     
    .
4 replies since 30/12/2017, 05:45   194 views
  Share  
.