Aiutatemi a scegliere la mia prima macchina! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho presa l' altro ieri! Si può anche chiudere :D

    Ho preso una Ford Fusion Plus a benzina, 5mila euro del 2008 con 40mila KM, è praticamente nuova! neanche un graffio, me ne sono innamorato :)

    PS. sono dovuto arrivare fino a Bologna per prendere una macchina del genere (da un concessionario della FIAT) , in giro per Roma, macchine cosi, purtroppo non ce ne sono.....poi al nord sono molto più professionali ed educati, ma vabè, questa è un altra storia ^_^
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Emh... Troppo tardi per elargire consigli inutili e assolutamente fuori luogo? ò.ò

    Da venditore di auto quale io non sono, ti consiglio il modello vintage, molto richiesto dagli arzilli vecchietti desiderosi di provare ancora le scariche adrenaliniche che solo la guida può regalare (per poi tirare un infarto e causare un gravissimo... Emh...), e può essere tuo al modico prezzo di tre m... coff,coff...oni


    Abbiamo anche il modello più economico, ottenuto operando tagli sulla carrozzeria, sugli pneumatici, sull'impianto elettrico e anche sul motore, senza però rinunciare al confort della capote. Inoltre questo modello ha il lodevole pregio di facilitare le manovre di parcheggio.


    CITAZIONE (KatnissEverdeen94 @ 18/6/2014, 21:11) 
    ma Cloud è troppo alto XD sarebbe una sardina rinchiusa nella sua scatoletta XD

    Non ci sono problemi, abbiamo anche il modello specifico per giocatori di basket...
     
    .
16 replies since 17/6/2014, 12:31   319 views
  Share  
.