Lista Wa libri da leggere nella vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoddessHaruna
        Like  
     
    .

    User deleted


    In internet, ma soprattutto nel format Inglesi, spopolano le liste dei 10, 100, 1000 libri che una persona deve leggere (o almeno le si consiglia di leggere nella vita).
    C'è la lista ufficiale della BBC --->Qui
    C'è la lista dei 1001 libri da leggere prima di morire di listography (soprattutto di scrittori stranieri) --->Qui

    Io personalmente ho sempre letto molto, ma purtroppo confesso di preferire sempre generi molto moderni e diciamo quasi "ripetuti".
    Ora ho deciso di seguire le recensioni nei vari siti e di cercare di non perdermi neanche uno dei libri che mi vengono consigliati.
    Per cultura mia personale, ma soprattutto perchè adoro leggere e non voglio avere confini in questo!

    Perchè non creare allora una lista di Word Archive sui 10/100/1000 libri da leggere nella vita?
    Mi piacerebbe soprattutto trovare nomi di scrittori italiani che non siano i soli classici, oltre che ai grandi stranieri.
    Che ne dite? Ci proviamo?
    Scrivete i vostri libri preferiti o che consigliate e magari una piccola recensione su di essi ed io li inserirò in questa lista qui sotto (con url alla trama tratta da ibs così uno si rende conto anche di cosa parla il libro).
    Datevi una scala da 1 a 5 e condividete i libri che per voi meritano un voto dal 3 in su.
    Magari riusciamo a stuzzicare la curiosità di altri utenti e, perchè no, a conoscere opere meravigliose ma alquanto sconosciute!


    LISTA WA LIBRI DA LEGGERE NELLA VITA


    ANNI 1900ANNI 2000

    Edited by GoddessHaruna - 17/6/2014, 22:12
     
    .
5 replies since 17/6/2014, 18:01   594 views
  Share  
.