Hunter x Hunter 345 ITA

Capitolo 345 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mike
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Hunter x Hunter 345 ITA



    Titolo Capitolo: Firma
    Data di Uscita in JAP: 25 Giugno 2014
    Data di Uscita in ITA: 25 Giugno 2014



    Download - Read Online

    Si ringrazia il Lupi Team per il Capitolo ITA
    Prossimo Capitolo: Hunter x Hunter 346





    plus Registrati post_comment Segnalazione Link Non Funzionanti user_comment Info & Supporto textsize-plus Lista Capitoli Hunter x Hunter


    Edited by .Mike - 26/6/2014, 22:29
     
    .
  2. Lattuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata .. sopratutto domande a cui necessito una risposta !! Che ne pensate di Gon, possibile che la restrizione nen che si era posto nello scontro con Pituo non sia stata rimossa dal potere di Alluka, accidenti come farà ora ??
    Questo Don Freecss chi è .. non dirmi il bis*10 nonno di Gon ?? Poi quanto è forte Ging ?? Se lui è il numero 2 possibile che quella strana ragazzina sia 1 .. voglio vederlo in azione. Minchia quante roba in ballo .. Kurapica, Gon, Ging ... Killua chi sa se lo vedremo in questa nuova serie. Mah

    Edited by Kira-dn - 26/6/2014, 02:41
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Disponibile.
     
    .
  4. Sharon Vineyard
        Like  
     
    .

    User deleted


    wooow che capitolo!
    kira commentone!! :D
     
    .
  5. ›Ang3lus‹
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lattuga credo che il numero 1 sia lo stesso Beyond.

    Pensate anche voi come me che il fatto per cui Ging voglia che accettino i suoi soldi sia perché è un contratto che ha a che fare con la sua abilità Nen?
     
    .
  6. W.K.Heisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lattuga @ 26/6/2014, 00:07)
    Bella puntata .. sopratutto domande a cui necessito una risposta !! Che ne pensate di Gon, possibile che la restrizione nen che si era posto nello scontro con Pituo non sia stata rimossa dal potere di Alluka, accidenti come farà ora ??
    Questo Don Freecss chi è .. non dirmi il bis*10 nonno di Gon ?? Poi quanto è forte Ging ?? Se lui è il numero 2 possibile che quella strana ragazzina sia 1 .. voglio vederlo in azione. Minchia quante roba in ballo .. Kurapica, Gon, Ging ... Killua chi sa se lo vedremo in questa nuova serie. Mah

    La situazione di Gon viene spiegata proprio in questo capitolo: può usare ancora il nen senza problemi, non deve sottostare a nessuna restrizione, semplicemente Nanika lo ha portato ad una situazione di normalità nella quale ancora non aveva imparato a padroneggiarlo, di conseguenza deve rimparare ad utilizzare il nen da capo. Se non sbaglio Gon e Killua sono stati in grado di rilasciare l'aura grazie a Wing il quale ha rimosso il blocco che impediva al nen di fuoriuscire, e questo sarebbe il metodo più brusco ed immediato; il metodo convenzionale invece prevede una sorta di meditazione e molto allenamento, e richiede più tempo, credo che Gon seguirà questa strada.

    Nessuno sa con precisione chi sia questo Don Freecs, ma con tutta probabilità è proprio un antenato di Ging e Gon, nonché il misterioso D Hunter autore di quel libro sul mondo "esterno" donato da Sheila a Kurapika e Pairo in quei due capitoli speciali sui ricordi dello stesso Kurapika.

    Come ti ha giustamente detto Angelus e come viene esplicitamente detto in questo capitolo, Ging viene subito dopo Beyond il quale è il numero 1, la bambola/cyborg a detta di Ging è la più forte del gruppetto.
    CITAZIONE (›Ang3lus‹ @ 26/6/2014, 12:54)
    Pensate anche voi come me che il fatto per cui Ging voglia che accettino i suoi soldi sia perché è un contratto che ha a che fare con la sua abilità Nen?

    Ho letto anche io di questa teoria e dico che non è da scartare, anche se personalmente credo sia sbagliata. In ogni caso sono impaziente di scoprirne il motivo, qualunque esso sia.

    Edited by W.K.Heisenberg - 26/6/2014, 16:57
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo!
    Che sarà mai questo "progetto speciale"? :fff:
    Un'idea ce l'avrei, credo si tratti di pagine a colori!
     
    .
  8. Sowel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il principe di Kakin già mi sta sugli zebedei....già immagino la reazione di Kurapika quando lo avrà a portata di catena...
    Beyond invece mi piace sempre di più, è un personaggio misterioso, minaccioso, eppure più intelligente di quanto sembri.
     
    .
  9. Sharon Vineyard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il principe di Kakin già mi sta sugli zebedei....già immagino la reazione di Kurapika quando lo avrà a portata di catena...

    Il principe del Kakin, riceverà da kurapika, ciò che si merita :B):
     
    .
  10. law the best
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me kurapica non ha nessuna speranza contro il principe forse nemmeno al 100% del suo potere. Il principe è alla disperata ricerca di giovani con talento da "sviscerare" se non rispongono alle sue domande. Per me con kurapika sarà più uno scontro mentale che di botte.
     
    .
  11. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà da quello che ho intuito gin dice a gon che andare oltre il livello 'persona normale' sarebbe come cercare una punizione.
    non è semplicemente tornato al punto di partenza, è relegato ad essere 'normale' vita natural durante. "e dovresti esserne felice"

    io ho quasi l'intenzione che con l'entrata in campo di gin, togashi voglia sbarazzarsi di gon come personaggio principale, almeno per questa saga, ma forse per il manga in via definitiva.
     
    .
  12. Sowel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fulminato. @ 27/6/2014, 01:44) 
    in realtà da quello che ho intuito gin dice a gon che andare oltre il livello 'persona normale' sarebbe come cercare una punizione.
    non è semplicemente tornato al punto di partenza, è relegato ad essere 'normale' vita natural durante. "e dovresti esserne felice"

    io ho quasi l'intenzione che con l'entrata in campo di gin, togashi voglia sbarazzarsi di gon come personaggio principale, almeno per questa saga, ma forse per il manga in via definitiva.

    Mi piacerebbe moltissimo un passaggio di testimone dal figlio al padre, anche se credo che prima o poi Gon tornerà protagonista.
    intuizione*
     
    .
  13. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti i giocattoli di Hisoka finiscono per rompersi. Anche a me piace l'idea di mettere Gon da parte lo si rivedrà dopo aver sbloccato le vie di fuga del nen.
     
    .
  14. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimo capitolo fantastico !!
     
    .
  15. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    comincio a vedere pariston come hisoka vede gon :*xd: :smoke:
     
    .
43 replies since 20/6/2014, 11:32   7070 views
  Share  
.