Quali sono i vostri film Disney, e non, preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G1uly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro mi sento in colpa ho tutte le casette della Disney e questo proprio non lo conosco 😅 !!!
     
    .
  2. M i s t
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono patita di film d'animazione *-* tra i più recenti che mi sono piaciuti ci sono Big Hero 6 e i due film di Dragon Trainer :wub:
    Poi classici come Hercules, Mulan, Aladin, La Bella e la Bestia, Pocahontas.. Rapunzel, Frozen (soprattutto per le musiche), anche Ribelle mi è piaciuto :3
    Dimenticavo Come d'incanto, anche se non è proprio d'animazione, e Anastasia! *-*
    Di Miyazaki il mio preferito è assolutamente Il castello errante di Howl (anche se ammetto che me ne mancano molti da guardare ><)
    Spero di non essermene dimenticata nessuno! :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,411
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Kat94. @ 6/2/2015, 19:19)
    Sono sincerà, non l'ho mai visto quel cartone Quoll, devo recuperare <.<
    La canzone degli 883 che fa da colonna sonora al pianeta del tesoro è stupenda, l'ascolterò 10 volte al giorno, ti da' la carica, poi io amo gli 883 e Max Pezzali da solista, ma quella è un'altra storia...

    CITAZIONE (G1uly @ 7/2/2015, 11:42) 
    Giuro mi sento in colpa ho tutte le casette della Disney e questo proprio non lo conosco 😅 !!!

    Avete recuperato? Io non me lo ricordo quasi per niente. :D
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Il mio preferito in assoluto é... La Bella e la Bestia.
    Poi piú o meno tutti. Quando ci sono poi le principesse o punzelle di mezzo... non ne parliamo! *_*
    In generale non amo particolarmente i cartoni che hanno come protagonisti animali parlanti... fatta qualche eccezione, ovvio.

    Ah... dimenticavo... per Biancaneve... ho sperato vivamente che non si risvegliasse mai piú! Io tifavo per la strega cattiva!
    Stupida Biancaneve... che nome di cacca... che vestito di cacca... che capelli di cacca... si sentiva figa in mezzo a 7 brutti nani.... grazie al cacchio!
     
    .
  5. Mitsuna~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    -La carica dei 101 : mi piace tutto di questo cartone... soprattutto lo stile di disegno mi fa impazzire :) sia i personaggi che i paesaggi.. da piccola ho sempre sognato di vivere in una casetta come quella di Rudy hehe :P

    -Le avventure di Bianca e Bernie: anche solo l'intro..ne vogliamo parlare?! una poesia. e medusa ( la cattiva) non riuscivo ad odiarla..anche se era una str**za colossale con la bambina XD perché tutto di come era disegnata mi affascinava troppo XD ( a ripensarci infatti mi ricorda molto quei personaggi dei dipinti di lautrec o stile locandine del moulin rouge ed effettivamente l'impressionismo e il post-impressionismo sono il mio periodo preferito... o_O)

    -Eddy e la banda del sole luminoso: giuro che stavo piangendo quando, qualche tempo fa, cercai di guardarlo con il vecchio registratore e poco ci manca che mi distruggesse la videocassetta per colpa dell'umidità che aveva preso nel tempo.. -.- la storia non è niente di particolare...ma amavo tutti i personaggi, soprattutto il gufo (il cattivo! tanto per cambiare haha) mi sono innamorata dell'organo perché lui lo suonava nel cartone.. mi faceva sempre stramorire dalle risate e molte scene mi sono rimaste impresse... però non capisco perché nel tempo non ne ho mai sentito parlare, mi sembra quasi di essere l'unica ad averlo visto (?) :(

    -Tokyo Godfathers: in effetti l'ho visto solo di recente... però mi è venuta voglia almeno di citarlo...ha una trama da "film" più che da cartone, però è molto bello e commovente :) guardatelo! XD

    Boh non mi viene in mente altro al momento..quindi direi che questi sono quelli che mi hanno più colpita (da piccina e da grande XD)! ma in generale mi piacciono TUTTI i cartoni della disney e non :P
     
    .
  6. Don Zella™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schindler's List è il mio preferito in assoluto.
    Della Disney adoro quelli diretti da Tim Burton (un genio), i "classici (la bella e la bestia, cenerentola ecc) e quelli degli ultimi anni (Rapunzel, la principessa e il ranocchio...)....insomma: tutti praticamente xD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Dico solo i primi che mi vengono in mente perché sono tantissimi e di generi differenti...

    Tra i Disney:
    Pirati dei Caraibi - la maledizione della prima luna
    Il Re Leone
    A christmas carol
    Aladdin
    Gli aristogatti
    ...

    Tra i non Disney
    Signore degli anelli
    La storia infinita
    Ritorno al futuro
    Indiana Jones e il tempio maledetto
    Il ciclone
    A beautiful mind
    Armageddon
    The prestige
    Patch adam
    ET
    Harry Potter



    Ok direi che può bastare :rolleyes:
    potrei andare avanti all'infinito :lol:
     
    .
  8. sole567
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutti ma specialmente Il re leone e la Bella e la Bestia :)
     
    .
22 replies since 26/6/2014, 16:52   626 views
  Share  
.