Che fiore sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    png

    Che fiore sei?






    Test in 8 domande, alla fine del quale risulterà a quale fiore sono associate le caratteristiche della tua personalità!

    Clicca QUI per iniziare il test!





    Condividi anche tu il tuo risultato :)

    Queenmillennia


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    rABCvO1
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Io sono il fiore
    CITAZIONE

    Girasole
    Sei una persona allegra e spensierata, il tuo carattere ed il tuo modo di approcciare gli altri infondono gioia e allegria al primo impatto, è impossibile non trovarti simpatico. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno e anche nei momenti più brutti vedi sempre il significato positivo delle cose.


    O_O!

    Edited by Queenmillennia - 29/7/2014, 10:05
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,584

    Status
    Anonymous
    Io sono il fiore
    Orchidea
    Tutto di te sprigiona sensualità e passione, come ti muovi, come parli, sei intrigante e sensuale. Il tuo aspetto inspira subito agli altri un senso di seduzione ed eleganza è difficile resistere al tuo fascino!
     
    .
  5. Eli•bt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gliglio bianco, ma volevo uscire Girasole... uffa! XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    WA Club
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    fiore_margherita


    Io sono il fiore
    Margherita
    Vivi con semplicità la tua vita senza farti troppi pensieri, sei una persona spontanea e ricca di bontà capace di farsi in tre per aiutare le persone. I valori più importanti per te sono la fedeltà e il rispetto sia nell'amore che nella vita quotidiana.

    Più o meno...

    Edited by Queenmillennia - 29/7/2014, 10:04
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Girasole
    Sei una persona allegra e spensierata, il tuo carattere ed il tuo modo di approcciare gli altri infondono gioia e allegria al primo impatto, è impossibile non trovarti simpatico. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno e anche nei momenti più brutti vedi sempre il significato positivo delle cose. (da un'idea di Giada Avolio



    Edited by Queenmillennia - 29/7/2014, 10:04
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Io sono il fiore
    Orchidea
    Tutto di te sprigiona sensualità e passione, come ti muovi, come parli, sei intrigante e sensuale. Il tuo aspetto inspira subito agli altri un senso di seduzione ed eleganza è difficile resistere al tuo fascino!
     
    .
  9. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giglio Bianco
    Sei una persona onestà e nobile d'animo disposta ad aiutare sempre le persone in difficoltà. Non ti fai abbattare da niente e nessuno la tua fierezza d'animo è riconosciuta da tutti, per te l'amicizia è un valore importantissimo e conta più di qualsiasi altra cosa.


    :dfs:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    WA Club
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Io sono il fiore
    Girasole

    Sei una persona allegra e spensierata, il tuo carattere ed il tuo modo di approciare gli altri infondono gioia e allegria al primo impatto, è impossibile non trovarti simpatico. Per te il bicchiere è sempre mezzo pieno e anche nei momenti più brutti vedi sempre il significato positivo delle cose.

    non è vero
     
    .
9 replies since 28/7/2014, 18:56   174 views
  Share  
.