Scopri a quale categoria Nen appartieni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Kyouka (Potenziamento) (100%)
    Houshutsu (Emissione) (75%)
    Tokushitsu (Specializzazione) (15%)
    Gugenka (Concretizzazione) (12%)
    Sousa (Manipolazione) (12%)
    Henka (Trasformazione) (0%)


    In pratica sono Gon
     
    .
  2. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho la minima idea di che diavolo sia un "Nen" ma sentivo il bisogno compulsivo di fare questo test.

    Sono un Henka. Bene. U__U
     
    .
  3. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli•bt @ 14/7/2014, 23:55) 
    Non ho la minima idea di che diavolo sia un "Nen" ma sentivo il bisogno compulsivo di fare questo test.

    Sono un Henka. Bene. U__U

    Te lo spiego io(spero non lo facciano prima di me.. sob)...
    Il nen è una capacità che ti permette di usare l'aura delle cellule del tuo corpo per attaccare.
    In parole povere è l'unione(parlo di cose realmente esistenti anche scentificamente) tra terminazioni energetiche(linfatiche) e telecinesi.
    Ovviamente si userà molta forza fisica.

    Oggettivamente potrebbe essere fattibilissimo, ma nella realtà si creperebbe di fatica e noi non siamo fatti per farlo! XD
    Ma alcuni animali lo usano... vedi il pipistrello! :)

    Dimenticavo!
    I nomi rappresentano la forma con cui ogni individuo lo esprime!
    Nell'anime lo si denota usando un bicchiere d'acqua in cui galleggia la foglia e vedendo(concentrandosi e tenendo due mani sopra a 20 cm ca.) la reazione dell'acqua si capirà la tipologia! :=)
    Io per esempio credo che avrei una Trasformazione o Manipolazione, perchè ho la tendenza di modificare molto sia la mia vita che quello che faccio.
    Potenziamento non mi rappresenta molto, se non per il mio essere ingenua; ma sono di mio troppo ""snob" per usare la forza, mi infastidisce!(ma non sono schizzinosa e non giudico)
    Una tecnica? Quella di cambiare fisico e di leggere la mente e capacità telecinetica! :)
    Forse perchè se mi guardo lo specchio la prima cosa che vedo fissandomi sono gli occhi che si annullano annerendosi, la faccia si annerisce in una nuvola e se resisto cambio volto a seconda dello stato d'animo! XD(sono molto impressionabile)


    Edited by Loopiedoo ^‡ - 15/7/2014, 00:29
     
    .
  4. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non riuslta che bisky sia trasformazione e nobunaga potenziamento
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    Imladris

    Status
    Anonymous
    Io invece: Gugenka (Materializzazione)(100%)
    Sousa (Manipolazione) (72%)
    Houshutsu (Emissione) (52%)
    Kyouka (Potenziamento) (52%)
    Tokushitsu (Specializzazione) (24%)
    Henka (Trasformazione) (0%)
     
    .
  6. Stegix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trasformazione :chidori:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    420
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    trasformazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 15/7/2014, 00:27) 
    a me non riuslta che bisky sia trasformazione e nobunaga potenziamento

    Ho controllato in diversi siti, è così, Biscuit è della trasformazione e Nobunaga è del potenziamento, irrobustimento, come lo vuoi chiamare.
     
    .
  9. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è una contraddizione...
    se nobunaga fosse del potenziamento avrebbe un carattere come uvo

    e biskye non è della trasformazione solo perché diventa piccola o gigante...
    anzi se ci fai caso tutti i maestri di potenziamento hanno dimensioni esagerate... uvo, biskiye, gon credo lo siano tutti perché si assomigliano troppo

    considerando che nessuno può saperlo (visto che non è stato mai detto) a parte l'autore non abbiamo prove certe che i siti abbiano ragione

    per quanto mi riguarda il test comunque è troppo vago
    che poi quanto vi conoscete per dire con sicurezza che siete come lì è scritto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Shisui, è la sezione Off Topic, è per svagarsi, di certo non ti conoscerai mai talmente in fondo, da potere confermare se un test è veritiero o meno
    Dato che quei siti possono dire cose sbagliate, quale sito non dice cose sbagliate (?), cancello Biscuit nella categoria trasformazione e Nobunaga nella categoria potenziamento, così siamo tutti contenti.
     
    .
  11. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kat94. @ 15/7/2014, 17:38) 
    Shisui, è la sezione Off Topic, è per svagarsi, di certo non ti conoscerai mai talmente in fondo, da potere confermare se un test è veritiero o meno
    Dato che quei siti possono dire cose sbagliate, quale sito non dice cose sbagliate (?), cancello Biscuit nella categoria trasformazione e Nobunaga nella categoria potenziamento, così siamo tutti contenti.

    Perchè svagarsi se si può ragionare? XD
    A parte questo... gli do ragione, anch'io l'averi fatto! XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Si chiama Off Topic, è stato creato per distrarsi, poi un errore può scappare, errare è umano, ho sbagliato e chiedo scusa, ora basta...
     
    .
  13. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kat94. @ 15/7/2014, 17:49) 
    Si chiama Off Topic, è stato creato per distrarsi, poi un errore può scappare, errare è umano, ho sbagliato e chiedo scusa, ora basta...

    Ehi, scherzavo!! Ti stavo dando ragione!
    Perchè non riesco mai a fare divertire la gente... :( :( :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Ho interpretato male io Loopi, è perchè ho letto gli, non credevo stessi dando ragione a me, ma a lui, che ha lo stesso ragione, non dico che mente, l'ultima cosa che voglio è avere qualcuno contro che nemmeno conosco.
    Scusate i miei discorsi strani, non so se li comprendete, ho mal di testa, non metto su discorsi sensati...
     
    .
  15. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kat94. @ 15/7/2014, 17:58) 
    Ho interpretato male io Loopi, è perchè ho letto gli, non credevo stessi dando ragione a me, ma a lui, che ha lo stesso ragione, non dico che mente, l'ultima cosa che voglio è avere qualcuno contro che nemmeno conosco.
    Scusate i miei discorsi strani, non so se li comprendete, ho mal di testa, non metto su discorsi sensati...

    Tranqui, sono peggio io! XD
    No, la ragione l'ho data a lui ma non ti ho incolpato!
    Di fondo nessuno ha torto e nessuno ha ragione! Per questo amo la sezione Off-Topic! :-P
     
    .
43 replies since 2/7/2014, 17:08   1287 views
  Share  
.