A quale Divinità Greca assomigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    png

    A quale Divinità Greca assomigli?






    Test in 10 domande, alla fine del quale risulterà a quale Divinità Greca assomigli maggiormente e quali sono le caratteristiche della personalità.

    Clicca QUI per iniziare il test!


    Io sono Afrodite! giggle
    Sono la Divinità Greca
    Afrodite


    Sono la Dea Afrodite. Sei una persona che riesce a congiungere l'elemento maschile con quello femminile per questo riesci ad avere molti amici di ambo i sessi anche grazie alla tua bellezza sia esteriore che interiore che però è fonte d'invidia per le persone che ti circondano. Nella tua scala di valori l'estetica e l'amore sono in primo piano, tutto quello che ti circonda deve rispettare i canoni del bello e dell'armonia.


    Condividi anche tu il tuo risultato :)

    Queenmillennia




    Edited by Queenmillennia - 10/7/2014, 15:40
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Sono la Divinità Greca
    CITAZIONE

    Apollo
    Ti piace tenerti in forma sia fisicamente che nello spirito. Adori la poesia e la musica ti piace vivere la vita in tutti i suoi aspetti. Sei una persona molto solare che però subisce proprio l'influsso dei raggi solari, quando il tempo è brutto diventi intrattabile per poi trasformarti più gentile e adorabile del mondo.


    U_U
    Mi stai facendo uscire pazzo con ste cose!!! XD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Sono la Divinità Greca
    Afrodite
    Sono la Dea Afrodite. Sei una persona che riesce a congiungere l'elemento maschile con quello femminile per questo riesci ad avere molti amici di ambo i sessi anche grazie alla tua bellezza sia esteriore che interiore che però è fonte d'invidia per le persone che ti circondano. Nella tua scala di valori l'estetica e l'amore sono in primo piano, tutto quello che ti circonda deve rispettare i canoni del bello e dell'armonia.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($imø @ 7/7/2014, 21:37) 
    Sono la Divinità Greca
    CITAZIONE

    Apollo
    Ti piace tenerti in forma sia fisicamente che nello spirito. Adori la poesia e la musica ti piace vivere la vita in tutti i suoi aspetti. Sei una persona molto solare che però subisce proprio l'influsso dei raggi solari, quando il tempo è brutto diventi intrattabile per poi trasformarti più gentile e adorabile del mondo.


    U_U
    Mi stai facendo uscire pazzo con ste cose!!! XD

    gif
    Non so quanto siano attendibili, ma di sicuro questi test sono divertenti, soprattutto quando esce un risultato lusinghiero ;)

    mio caro discepolo, siamo i più belli dell'Olimpo gif


    belli sia dentro che fuori, ovviamente u.u
     
    .
  5. ¤†he_ßest_ƒan¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apollo :O
    Apollo
    Sono la Divinità Greca
    Apollo
    Ti piace tenerti in forma sia fisicamente che nello spirito. Adori la poesia e la musica ti piace vivere la vita in tutti i suoi aspetti. Sei una persona molto solare che però subisce proprio l'influsso dei raggi solari, quando il tempo è brutto diventi intrattabile per poi trasformarti più gentile e adorabile del mondo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    mumble... solo 4 test e già 2 doppioni... non va mica mica tanto bene gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Ci penso io a rompere la maledizione di questi figurini... :*qui: (?)

    Però ho riprovato altre 3 volte il test cambiando completamente le risposte, e mi viene lo stesso risultato... o_o
    Questo test è più truccato di Eli... (?)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Queenmillennia @ 7/7/2014, 22:15) 
    gif
    Non so quanto siano attendibili, ma di sicuro questi test sono divertenti, soprattutto quando esce un risultato lusinghiero ;)

    mio caro discepolo, siamo i più belli dell'Olimpo gif


    belli sia dentro che fuori, ovviamente u.u

    E mi sa che lo sono poco poco...comunque si, sono divertenti, attendo con curiosità il prossimo; ma dove le peschi ste robe? :*vomfg:
    Guarda caso il Pavone è il mio segno Maya; ciò fa parte del mio prossimo Topic, ma non diciamolo troppo in giro... U_U

    Ovviamente... :fff:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stratego @ 7/7/2014, 22:59) 
    Però ho riprovato altre 3 volte il test cambiando completamente le risposte, e mi viene lo stesso risultato... o_o

    sì, ci ho provato anche io, anche con gli altri test, succede la stessa cosa. Ipotizzo che una volta che esce il risultato, il sito registra qualcosa, dei cookie, l'ip o qualche altro elemento identificativo che fa in modo che ti esca lo stesso risultato, per restare coerente col primo verdetto...
     
    .
  10. Snafu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono la Divinità Greca
    Poseidone
    Non ti piace metterti in mostra ma non temi nessuno neanche chi è più forte di te. La tua indole solitaria, il tuo aspetto da persona vissuta incute rispetto nelle persone con cui hai a che fare tutti i giorni. Sei una persona calma e riflessiva ma al tempo stesso cova al tuo interno tutta la tua forza dirompente che ti permette di superare anche gli ostacoli più insormontabili.

    LOOOOL Non me l'aspettavo *_____*
    è quasi azzeccata ^^
     
    .
  11. Sara_Uchiha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono la Divinità Greca
    Zeus
    Il tuo desiderio di potere ti porta a dominare tutte le situazioni sia nel lavoro che nella vita sociale e prenderne subito il controllo, il timore di perdere la tua autorità e non controllare gli eventi ti va venire l'ansia. La lealtà ed il rispetto per la parola data sono per te valori molto importanti. L'innato senso di giustizia che senti dentro ti porta a prenderti a cuore i problemi degli altri e non puoi farne a meno fin quando non viene ristabilita l'equità e la giustizia.


    Più o meno azzeccato... Io? Desiderio di potere? Figuriamoci... Che cosa senza senso... *nasconde gli schiavi* (?)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,584

    Status
    Anonymous
    Sono la Divinità Greca
    Poseidone
    Non ti piace metterti in mostra ma non temi nessuno neanche chi è più forte di te. La tua indole solitaria, il tuo aspetto da persona vissuta incute rispetto nelle persone con cui hai a che fare tutti i giorni. Sei una persona calma e riflessiva ma al tempo stesso cova al tuo interno tutta la tua forza dirompente che ti permette di superare anche gli ostacoli più insormontabili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2,770

    Status
    Anonymous
    Sono la Divinità Greca
    Poseidone
    Non ti piace metterti in mostra ma non temi nessuno neanche chi è più forte di te. La tua indole solitaria, il tuo aspetto da persona vissuta incute rispetto nelle persone con cui hai a che fare tutti i giorni. Sei una persona calma e riflessiva ma al tempo stesso cova al tuo interno tutta la tua forza dirompente che ti permette di superare anche gli ostacoli più insormontabili.
     
    .
  14. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stratego @ 7/7/2014, 22:59) 
    Però ho riprovato altre 3 volte il test cambiando completamente le risposte, e mi viene lo stesso risultato... o_o
    Questo test è più truccato di Eli... (?)

    Ma che... ?!?!? :*xd:

    A me è uscito Poseidone che non a caso è il più figo. U_U Però a parte il fatto di vivere nell'acqua quello che hanno scritto non mi rispecchia per un piffero. Lol
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    Poseidon :*quoto:
     
    .
51 replies since 7/7/2014, 20:23   5416 views
  Share  
.