Moda Alterativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moda Alternativa

    Gothic Lolita

    Lo stile Gothic Lolita è caratterizzato da un trucco solitamente scuro, dark, dove viene utilizzato un trucco leggero. Gli occhi sono o molto definiti, con dell'eyeliner e del khol, o molto sfumati, con dell'ombretto, di norma nero o di colori scuri; il rossetto è generalmente rosso scuro o vivo e di impatto. Nei vestiti, notevole l'uso del colore nero abbinato, a seconda dai capi, o dal colore bianco,o blu,o nero oppure viola. Molte volte gli abiti sono infatti neri con merletti, ricami e fiocchi. Le gonne arrivano all'altezza del ginocchio e possono essere portate sopra ad una sottoveste o una crinolina per aggiungere volume. Alcuni degli elementi più caratteristici dello stile sono gli strani tipi di cappelli usati, come i mini cilindrio le mini corone. Sono molto usati gli headdress per i capelli, con decorazioni quali fiocchi, fiori e lacci. I capelli sono spesso tinti e acconciati in boccoli.

    Scene Queen

    Le scene queen sarebbero "principesse della scena".Le scene queen si vestono con colori sgargianti di solito abbinati con il nero. i Jeans stretti di colore blu o nero, leggins leopardati o fluorescenti, inigonne con colori extravaganti e corte. I capelli li portano cotonati, almeno due colori diversi di capelli e delle extension e la frangetta deve essere corta. Utilizzano anche cerchietti.
    Nel trucco ono delle vere e proprie professioniste. Indossano una spessisima riga di eyeliner con disolito un'altra spessisima riga di un'altro colore. Si truccano molto, non sono abbronzate e si fanno le labbra rosa chiaro chiaro. Usano ciglia finte, spesse e lunghe, e per le unghie utilizzano di piu lo smalto nero.

    Punk

    Il dettaglio più risaltante e tipicamente d'origine è la pettinatura: il cranio viene tutto o parzialmente rasato, i capelli colorati o decolorati (spesso con colori insoliti) e la lacca è fortemente usata, date le forme verticali delle acconciature. Le ragazze usano gonne tagliate, calze a rete strappate, accessori come manette, piercing e catene sono associati alla libertà sessuale ripresa dal tema punk, così come il gusto della provocazione, enfatizzato da un trucco pesante ed incisivo.
    I gioielli sono argentati e non dorati; gli abiti sono strappati, lacerati ed arricchiti da dettagli come spille, ricami, pezze o toppe. Alcuni capi sono molto strutturati, come ad esempio i pantaloni con numerosi lacci, inserti metallici, cerniere. La maggior parte dei vestiti sono fabbricati in casa, spesso dalla persona che li indossa. Le scarpe sono degli stivaletti o anfibi voluminosi e colorati. Predominano le linee orizzontali ed ordinate che contrastano con le calze a rete strappate portate sia sulle gambe che sulle braccia.



    Edited by .Ken - 17/5/2011, 13:53
     
    .
  2. __a n i y a †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo il Gothic Lolita ** mi ci vesto di continuo!
    Comunque, hai dimenticato moooolti stili alternativi XD come il Visual Kei per esempio XD

    Il visual kei (ヴィジュアル系[1] vijuaru kei?, "stile visivo"), è un genere musicale peculiarmente giapponese sviluppatosi a partire dalla seconda metà degli anni ottanta del XX secolo.
    Il nome è composto dalla parola inglese visual ("visivo") e giapponese kei (系, "stile"). La grafia visual key è comunemente diffusa su Internet, ma si tratta di un errore poiché la seconda parola è appunto la giapponese kei e non l'inglese key.

    Corrente eterogenea e variegata, originariamente si ispira in parte allo stile musicale e d'abbigliamento dei gruppi hair metal come Mötley Crüe, Poison, Europe, Guns N' Roses[2], e in parte alle correnti new wave e post-punk di matrice europea[3]. Ha raggiunto la sua maturità a partire dagli anni novanta e dagli anni 2000 ha conosciuto un crescente interesse da parte del pubblico internazionale.

    Nonostante alle origini il visual kei si presentasse come un vero genere musicale omogeneo e riconoscibile, con il tempo si è esteso e ramificato fino ad assumere la dimensione di una scena musicale a sé stante, molto ampia e caratterizza fondamentalmente non per il sound, ma per il look. L'aspetto visivo, l'istrionismo delle esibizioni e la celebrazione dell'artista come persona hanno un ruolo centrale e non dispensabile, di pari livello a quello musicale: l'immagine e la musica hanno cioè la stessa importanza al fine di creare un'esperienza di tipo teatrale e congruente con un concept artistico che viene spesso definito dalle singole band.
    image
     
    .
  3. Ve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so mi mancano parecchi stili, però non sono ruscita a farli tutti!
    Io mi vestivo sorattutto Scene Queen, però adesso ho smesso, anche se qulche cosa non guasta!(:


    il Visual Kei non l'ho mai sentito nominare, veramente questa è la prima volta^.^
     
    .
  4. __a n i y a †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh di solito chi conosce il gothic lolita a regola dovrebbe conoscere anche il visual kei.
     
    .
  5. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che è sta roba???....mi fa morire dal ridere..ahahahaha......!!!(anke se ci sarebbe da piangere!!! :cry: )XD!!!(ogni pensiero o punto di vista espresso,non deve entrare in conflitto con altri individui,perchè ogni riferimento a questo argomento è puramente soggettivo!)
     
    .
  6. __a n i y a †
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame hoshigame @ 17/5/2011, 01:35) 
    ma che è sta roba???....mi fa morire dal ridere..ahahahaha......!!!(anke se ci sarebbe da piangere!!! :cry: )XD!!!(ogni pensiero o punto di vista espresso,non deve entrare in conflitto con altri individui,perchè ogni riferimento a questo argomento è puramente soggettivo!)

    è uno dei tanti modi di vestire della gente. Comunque, come a te ti viene da ridere guardando sta roba, a me mi viene da piangere quando vedo pottoni e truzzi.
     
    .
  7. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    dei truzzi ho una vaga idea di come si vestono!!ma io i pottoni non so proprio chi siano!!!comunque no cè bisogno di andare vestiti come batman o supermen..poi ognuno è padrone di se stesso e fa ciò che vuole!!!(ogni pensiero o punto di vista espresso,non deve entrare in conflitto con altri individui,perchè ogni riferimento a questo argomento è puramente soggettivo!)
     
    .
  8. __a n i y a †
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame hoshigame @ 17/5/2011, 02:36) 
    dei truzzi ho una vaga idea di come si vestono!!ma io i pottoni non so proprio chi siano!!!comunque no cè bisogno di andare vestiti come batman o supermen..poi ognuno è padrone di se stesso e fa ciò che vuole!!!(ogni pensiero o punto di vista espresso,non deve entrare in conflitto con altri individui,perchè ogni riferimento a questo argomento è puramente soggettivo!)

    i pottoni sono i truzzi che muoiono se non hanno la maglia di d&g i pantaloni di armani le scarpe di gucci. Insomma senza i vestiti di marca muoiono.
    Comunque, ogni persona è libera di vestirsi come vuole! a me mi criticano perchè mi vesto Gothic Lolita, mi ridono dietro, ma perchè devo mettermi vestiti con il quale non sto bene, cioè mi sento a disagio, solo per compiacere la massa?
    No grazie, preferisco sentire le risate degli altri piuttosto che essere costretta a reprimere me stessa XD
     
    .
  9. kisame hoshigame
        Like  
     
    .

    User deleted


    apposto io non so nè truzzo nè pottone!!!anke xkè quella roba non me la posso permettere!!!xD io vesto normale no predirigo nessun abito in particolare mi adatto in base alle miè possibiltà economiche!!!
    P.S=(è uguale anke se ho i soldi non li spendo mica per questa roba,preferisco coltivarmi i miei hobby!!!)
     
    .
  10. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho proprio uno stile preciso, però se proprio ne devo scegliere uno, direi che il mio si avvicina più al dark: vesto unicamente nero, i colori sgargianti non mi piacciono in nessun caso, soprattutto nei capelli! Le uniche maglie colorate che uso sono quelle dei miei gruppi preferiti. Qualche volta mi diverto ad esagerare con gli accessori, ma in genere vesto abbastanza sobria. Uso pelle e anfibi, più che altro.
    Se avete qualche stile che si possa avvicinare di più al mio, allora informatemi :D!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    We Ve, quando hai finito di fare la discussione, seleziona tutto il testo e clicca sul tasto center così centra tutto quanto, per ora te l'ho centrato io : :*dir:
     
    .
  12. Nozem
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è che tra 10 anni siano ritornate normali persone di questo calibro, altrimenti mi riservo il diritto di non avere parole
     
    .
  13. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozem @ 17/5/2011, 14:10) 
    L'importante è che tra 10 anni siano ritornate normali persone di questo calibro, altrimenti mi riservo il diritto di non avere parole

    no comment
     
    .
  14. Nozem
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiki @ 17/5/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (Nozem @ 17/5/2011, 14:10) 
    L'importante è che tra 10 anni siano ritornate normali persone di questo calibro, altrimenti mi riservo il diritto di non avere parole

    no comment

    Se con un "no comment" avevi intenzione di confutarmi, tanto valeva non fare +1
     
    .
  15. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era abbastanza....
     
    .
49 replies since 14/5/2011, 16:46   1105 views
  Share  
.