Hunter x Hunter 348 ITA

Capitolo 348 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pico6paperis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 23/7/2014, 18:49) 
    Non era impossibile da prevedere perché un indizio lo ha lasciato anche lui, offrendosi personalmente di tener d'occhio Beyond: la talpa a quanto pare è Saiyu.

    Altra carne al fuoco con il survival reale, tanto per non farsi mancare niente; questo fronte però promette bene, confido in Togashi per la caratterizzazione dei principi che, a quanto pare, sono tutt'altro che scarsi.

    Adesso che ci penso, c'è stato un mini time skip di 1 mese, mi piacerebbe sapere cosa ha combinato Gon nel frattempo: sì, voglio vedere Gon, a me piace molto il personaggio, e non voglio che Togashi lo accantoni per l'intera saga ( sarebbe la seconda di seguito ) come ipotizzato da qualcuno, per me è un personaggio sottovalutato.

    secondo me è più probabile rivedere chrollo che gon in questa saga, ho paura che la scesa in campo del protagonista (o forse ex protagonista?) potrebbe far scendere il livello..comunque riporto una domanda che ho fatto per sbaglio nella discussione più in alto, la prossima settimana si ferma solo hunter x hunter o tutto lo shonen?
     
    .
72 replies since 17/7/2014, 17:30   10195 views
  Share  
.