aniemangaITA video contro i sub.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Apro questo post non per flammare, ma per sapere cosa ne pensano tutti su quello che hanno detto i youtuber di animeemangaITA.
    Ecco i video, prima di parlare guardateli e poi commentate.



    Vorrei precisare delle cose.

    1)Cerchiamo di essere obbiettivi, e prendiamola con calma.
    2)Tutti possono commentare (ovviamente) e apprezzerei maggiormente i commenti di chi si occupa di fansub (zaraki tanto per citarne uno).
    3)Il mio scopo non è far guadagnare visualizzazioni o metterli in cattiva luce, ma sapere cosa ne pensano.

    Io gli mandai un commento e loro mi risposero.
    Ecco qui i commenti

    Io:
    Ma guarda anime dreamland mica prende soldi .-.
    Animeforce si che lo fa per soldi, ma anime dreamland e nif non guadagnano nulla.
    Comunque chi diavolo sei? Se a me piace guardarlo in lingua originale non posso?
    Sempre con ste boiate, la verità e che a buona parte dei amanti dei anime piace in lingua originale punto e basta. Se la Dynit lo metterà sia subbato che tradotto io personalmente lo guarderò subbato. 

    Loro:
    o detto guardalo per forza in italiano? Ho detto non criticarlo a prescindere. 

    Io:
    Chi sei tu per decidere cosa bisogna criticare o no?
    Occhio, la gente ci copia il nome del canale........cavolo, vi chiamate animeemangaITA cosa vuoi che ci sia di unico? E' come chiamare una via della città "Via Alessandro Manzoni" e poi arrabbiarsi perché è usato in tutte le città d'Italia.
    In realtà i buffoni siete voi, il mercato dei anime fa schifo perché non c'è niente.
    Comprano i diritti ogni morte del papa, e poi si lamentano perché va male.
    Poi vorrei dirti una cosa, Gurren Lagann in Giappone è uscito nel 2007 e qui nel 2009.
    E te credo che il doppiaggio italiano sia meglio, vuoi che in questi anni non ci siano stati miglioramenti nel doppiaggio??
    Il doppiaggio italiano non è la metà di quello giapponese, basta solo confrontare one piece ita e one piece giap.
    E poi, senza i fansub tu non vedresti niente.
     
    .
0 replies since 17/7/2014, 21:58   74 views
  Share  
.