Scegliere il titolo è difficilissimo

Ciao a nessuno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sorachi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa più difficile del presentarsi in un forum è scegliere un titolo che non sia troppo banale D:

    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ma potete chiamarmi Gio o Sorachi, ho 18 anni e vivo in provincia di Rovigo.
    Attualmente non frequento nessuna scuola e sono un apprendista pizzaiolo, se solo qualcuno fosse disposto a farmi da sensei :*si.:
    Ho vagato tra i forum per anni tempo fa, ora ho dimenticato la password del vecchio profilo e dato che non ho voglia di cercarla ne ho creato uno nuovo.

    Comunque, parlando un po' dei miei interessi, mi piace leggere manga e guardare anime e film d'animazione giapponesi, anche se in realtà non penso di saperne molto... ultimamente oltre a Naruto, Bleach, Fairy Tail, One Piece e Hunter x Hunter (che seguono più o meno tutti) leggo Holyland, Mushishi (che continuerei volentieri se solo trovassi le scan) e Vagabond.
    Come anime mi sto guardando da poco Gintama, secondo me è molto figo.
    Per quanto riguarda film d'animazione mi sono piaciuti molto Sword of the Stranger, La Città Incantata, Il Giardino delle Parole, 5 CM per Second e Tokyo Godfathers (quest'ultimo lo consiglio in particolare).

    Altri film (non d'animazione) che ho trovato interessanti e consiglio a tutti sono:
    Into the Wild, American Beauty, Fight Club, Fearless (il film con l'attore Jet Li), Quasi Amici, Non è mai Troppo Tardi... ora mi vengono in mente questi ^_^

    I miei gusti musicali sono mooolto ampi, anche se prediligo rock e dintorni: se vi piace il rock psichedelico vi consiglio i Tame Impala, un gruppo che ho scoperto qualche mese fa.

    Che altro... parlandovi della mia religiosità, sono un ateo convinto... parlando di politica invece, non me ne interesso molto, cioè, me ne interesso ma non ho mai preso una posizione a riguardo, dato che la trovo una cosa superflua e penso che la democrazia, per quanto possa essere migliore di una monarchia o una dittatura, trovo che sia un sistema destinato al fallimento, dato che accontenta solo una parte del popolo, ovvero la maggioranza, ma resterà comunque una minoranza non soddisfatta... comunque il sistema perfetto, cioè quello che rende tutti felici e contenti, non esisterà mai, non è nella natura umana creare qualcosa di perfetto.

    Mi interesso abbastanza di scienza, non sono un genio, ma mi affascina fin da piccolo, soprattutto la biologia, l'etologia (che, a dimostrazione della mia ignoranza, non so se fa parte della biologia o è una cosa a sé stante... se qualcuno lo sa me lo dica) e l'astronomia.

    E per finire, visto che forse sto scrivendo troppo, vi parlerò dei miei rapporti con lo sport, visto che vi interessa tanto (perchè vi interessa, vero? VERO?).
    Allora, da piccolo ho fatto Karate, sono arrivato alla cintura verde e poi ho mollato, dato che ero solo uno stupido marmocchio... ora che trovo le arti marziali molto affascinanti ed interessanti me ne pento di quella scelta, avrei dovuto continuare... in futuro mi piacerebbe ritornare a praticarlo, però mi attirano molto anche la Boxe e il Kendo.
    Poi ho fatto 1 o 2 anni di nuoto, non ricordo, lo detestavo, ma avevo una lieve scogliosi perciò ero costretto ad andarci D:
    Ed ora frequento la palestra della mia città :*si.:

    Ok, tranquilli, ho finito.
    Non so quanto sarò presente sul forum causa impegni (tipo dormire, uscire ad annoiarsi per le strade con i miei amici... una vita ricca d'avventura insomma) ma mi farò vivo.
     
    .
11 replies since 30/7/2014, 02:19   94 views
  Share  
.