AnimEstate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ^_^
    Domanda di oggi:
    secondo voi qual'è la miglior serie anime del ciclo estivo 2014?
    Quali sono le vostre motivazioni?
    Quali anime consigliereste di vedere agli appassionati?


    Comincio io ^_^
    Quest'estate ho seguito diverse nuove serie; quella che in assoluto ho preferito di più è Zankyou no Terror (non so se si scrive così Y_Y)
    Nonostante siano usciti solo 5 episodi quest'anime mi ha già colpito: "disegni" molto realistici e ben fatti, trama complessa da comprendere e che ti invita a proseguire la visione, protagonisti incredibili ( in particolare mi colpisce molto il fatto che le personalità di Nine e Twelve siano completamente opposte ).

    Ovviamente Zankyou no Terror lo consiglio vivamente a tutti ( in particolare a chi ha amato Death Note )
    Inoltreconsiglio vivamente Akame Ga kill, Aldonoah Zero e Tokyo Ghoul.
    Buona visione ^_^
    Rispondete in tanti ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous

    Che bello! Ora posso scrivere km e km di parole *^* ahahah

    In questa serie summer ci sono poche serie interessanti.. cioè alcune sono carine ma rispetto agli anni passati (Psycho pass 2012 ad esempio) o la stessa primavera che ha portato tra noi IL CAPOLAVORO DI No Game No Life questa summer è scarsamente interessante.

    Quelli che a me sono interessati di più sono Ao Haru Ride, Gekkan Shojo, Barakamon e Tokyo ESP e Agame Ga Kill che non ho avuto il tempo di vedere T__T(insieme alla moltitudine di anime che devo ancora vedere come Guilty Crown, FMA, HxH, Steins;Gate, Suisei No Gargantia, Noragami e laddirittura FAIRY TAIL! :O). Ora esprimerò alcuni pareri:

    Tokyo ESP
    Come ho detto ho seguito pochi anime finora e devo anche ammettere di non aver mai visto X-Men anche se lo conosco data la strafama che ha xD quindi mi sta sembrando niente male... ma sarà perché non ho visto X-Men ahaha

    Gekkan Shoujo
    Anche questo mi ha preso... non è uno di quelli che aspetti mangiandoti le unghie che arrivi il giorno fatidico dell' uscita ogni settimana! Però è un buon anti-stress quando sei annoiato o appunto stressato o arrabbiato e riesce a strapparti sempre una risata in un modo o nell'altro xD quindi devo dire che mi piace vederlo.

    Ao Haru Ride
    L'anime che mi ha preso di più di tutti per storia, grafica e personaggi... però di più grafica e storia xD Credo sia uno dei miei primi shoujo ma ne sono davvero soddisfatto perché la storia si sta svolgendo bene... in un certo senso.... se velocizzassero non sarebbe male eh ma anche così è accettabile ahahah ora sono curioso di vedere il prossimo ep! *^*

    Barakamon
    Ultimo ma non per importanza Barakamon! è uno dei più divertenti che abbia mai visto xD anche questo come gekkan mi strappa sempre una risata quando sono giù e devo dire che sono molto felice di aver iniziato a seguirlo *^* la storia del calligrafo non mi ha preso poi tanto tanto ma quello che basta per non abbandonarlo e più che altro mi piacciono sopratutto le bambine ahaha sono uno spasso! Anche di questo aspetto il prossimo episodio con molta curiosità.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    Ti consiglio di guardare in primis HxH, poi Fairy Tail.
    Altro fatto grave è che tu non abbia mai visto FMA.
    No Game no life me lo consigli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Sisi è uno dei migliori spring che abbiano fatto! Davvero geniale *^*

    Stavo già pensando a dove scaricare dei pack torrent di HxH XD
     
    .
3 replies since 12/8/2014, 16:39   101 views
  Share  
.