Discriminazione negli aereoporti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taywan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xTangeriine @ 7/9/2014, 21:49) 
    Ad essere sinceri, quando in aeroporto vedo che ne so, arabi, o comunque gente "strana" con quella barba, musulmani o cazz ne so, soprattutto se poi salgono sul mio stesso aereo, li guardo con un po di"paura" e scetticismo, per carità, non sono ne razzista ne nulla, però con tutto quello che si sente sui tg, son cose che rimangono impresse, ed ormai credo sia uno stereotipo che i kamikaze siano quelli arabi ecc ecc

    Lo stereotipo del kamikaze arabo è dato dal fatto che per la maggior parte sono loro che lo fanno per la loro '' giusta '' causa, parlando tecnicamente possiamo dire che le persone che decidono di suicidarsi ovvero proprio i cosiddetti Kamikaze sono persone deboli che, soggiogate vengono mandate per gli interessi di qualcun altro psicologicamente più forte a compiere qualcosa che a nessuno mai verrebbe in mente di fare. La mia opinione nei loro riguardi è, come posso dire, di totale comprensione, io non posso dire che se qualcuno vedesse uno di loro salire sullo stesso aereo o in qualsiasi circostanza non dovrebbe temerli, ma ci sono tantissime altre situazioni in cui nessuno penserebbe mai a ciò che gli può accadere. Prendi per esempio la situazione che ora ci vede protagonisti, con il marenostrum facciamo arrivare migliaia di immigrati sul nostro suolo ogni giorni, tra di loro la maggior parte sono civili innocenti ma qualcuno di '' losco '' ci può sempre essere e per quanto ne sappiamo seguaci di qualsiasi religione/terrorista che si viene a nascondere in Italia per evitare il linciaggio. Considerando che in questo periodo l'Isis sta mietendo terrore in paesi geograficamente non lontani da noi, gli arabi che prendono gli aerei dovrebbero essere i nostri ultimi pensieri, considerando che ora tra Obama che vuole risolvere militarmente la situazione e vuole anche il supporto dell'UE non ci vorrà molto prima che anche noi verremo coinvolti nel conflitto perciò attentati del genere verranno sostituiti da veri e propri genocidi di massa, bombe di qua bombe di la che porteranno alla fine di tutto, non dico come fine del mondo, ma considerando le armi che girano in questo momento non è da escludere.

    Però concludo dicendo che in Italia vige la regola, giudica il libro dalla copertina.
     
    .
14 replies since 18/8/2014, 23:11   222 views
  Share  
.