Inzaghi nominato nuovo allenatore del Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline

    Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan



    E' di qualche settimana fa l'annincio dell'ad rossonero Adriano Galliani di affidare la direzione tecnica del Milan a Filippo "Pippo" Inzaghi, fresco dall'esperienza con squadra in primavera. Dopo gli acquisti di Alex e Menez, e l'addio di Kaka', Inzaghi prende il posto di Clarence Seedorf, dopo solo 5 mesi.
    Durante la conferenza stampa, avvenuta la settimana scorsa, Inzaghi ha confermato la sua volontà di far tornare il Milan al suo standard, dichiarando che, dato che il milan è arrivato 8° nel campionato, tutti i giocatori ripartiranno da zero, per vedere chi si sacrificherà per la squadra e chi no.
    La situazione non è disastrosa per Inzaghi, mentre Berlusconi, in una sua dichiarazione, ha affermato di essersi lasciato sfuggire una offerta dell'Aston Villa per Balotelli da 35 milioni

     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è una novità, a me tutto questo toto-allenatore sa tanto di una raccomandazione premeditata. L'anno prossimo sai già quali saranno i nomi che girano e quali no. Viene quasi da dire, siamo tutti allenatori.
     
    .
  3. FabiBono11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inzaghi con la squadra giovanile ha fatto veramente bene, non è male come allenatore può far bene ma dipende sempre dai giocatori che ha. Per me il milan deve prendere almeno un bel centrocampista, almeno un difensore e un portiere forte non agazzi -_-!!
     
    .
2 replies since 16/7/2014, 23:21   93 views
  Share  
.