Hunter x Hunter (2011) 148 Episodi?

Episodi totali di Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, mentre sistemavo la mia lista anime su Anilist ho notato che segnava che gli episodi totali di Hunter x Hunter (2011) sono in totale 148. Ho controllato per sicurezza anche su MyAnimeList: stesso risultato.

    Quindi la domanda è: l'anime terminerà con l'episodio 148? O ci sarà una lunga pausa (di mesi o anni)? O semplicemente ciò che c'è scritto sui due siti è errato?

    Grazie in anticipo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,941

    Status
    Anonymous
    Come ben sai ormai l'anime e' al pari con il manga, quindi e' palese che si fermi. Pero' non si sa ancora se terminera' per sempre o se ci sara' solamente una pausa. Spero che un giorno possa riprendere, come il mio amatissimo Bleach :wub:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Non seguendo il manga non ero a conoscenza del fatto che fossero quasi al pari, grazie per la risposta!
    PS: Anche io non vedo l'ora che ricominci Bleach, il mio manga/anime preferito :hgjkh:
     
    .
  4. antoniokasumi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che all'inizio di questo anime non mi sarei mai aspettato che arrivasse quasi a 150 episodi. Tra l'altro è venuto fuori uno dei migliori adattamenti animati della storia di Jump a mio avviso.
    Per quanto riguarda Bleach anch'io spero in un ritorno dell'anime. Anche in quel caso l'anime dava lustro al manga sul piano dei combattimenti, che erano visivamente spettacolari e con delle ost davvero ben curate.
     
    .
  5. Cronos96
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime andrà in pausa,ma sono sicuro ( se togashi continui a disegnare) più avanti lo riprenderanno,il problema e che dopo questa saga c'è poco materiale,perchè il mangaka si è messo a far uscire i capitoli a giugno se non sbaglio,è già si è preso pure delle piccole pause nel frattempo,quindi più che altro tutto dipende da Togashi. Quindi chissà fra uno o due anni xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Qui i vero disastro è che dopo quasi 4 anni non si è saputo ancora niente di niente belach!!T___T
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Quasi 4 anni? Ma l'anime si è concluso nella primavera del 2012

    Tornando a Hunter x Hunter... L'episodio 148 conclude la saga dell'elezione del 13° presidente oppure interrompono con la saga in corso?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Questo non so dirtelo... dato che non seguo il manga xD

    Scusate l'astinenza da bleach mi ha portato a dire numeri sconsiderati lol
     
    .
  9. Cronos96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 22/8/2014, 10:44) 
    Quasi 4 anni? Ma l'anime si è concluso nella primavera del 2012

    Tornando a Hunter x Hunter... L'episodio 148 conclude la saga dell'elezione del 13° presidente oppure interrompono con la saga in corso?

    La saga verrà conclusa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Capito, grazie ^_^
     
    .
9 replies since 21/8/2014, 12:40   615 views
  Share  
.