Problema Xbox Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.... Vado dritto al punto :
    Ho un amico con una Xbox con un HDD da 4 Gb... Visto che con così pochi giga è impossibile scaricare dei giochi per risolvere il questo problema siamo andati a comprare una pen drive da 32 Gb... Ieri ha configurato la chiavetta poi l'ha portata a casa e io l'ho inserita nella mia Xbox... Dato che avevo dei giochi nel mio Hard Disk(Comprati tramite xbox live oppure quelli scaricati con Gold) Ho deciso di passargliene uno.... Il problema è che quando è arrivato a casa sua il gioco non faceva... Adesso vi chiedo : E' possibile passare dei giochi da Xbox a Xbox tramite pen drive? Come si fa a salvare un gioco nella pen drive piuttosto che nel Hdd? e infine come si può lanciare un gioco dalla pen drive ?
    Grazie attendo risposte ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    In teoria quando vai per il download dovrebbe esserci un tasto con scritto "scegli periferica di salvataggio" o robe del genere; se non viene fuori, probabilmente lo devi impostare nelle impostazioni di sistema xbox.
    Può anche darsi che influiscano le versioni diferenti della dashboard, ma è difficile dirlo dal modo in cui ne parli... dovresti riportare l'errore che viene fuori dopo l'avvio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    magari è una domanda stupida ma sulla console del tuo amico sei entrato col tuo profilo??

    perché se lui non è "gold" non credo che il gioco funzioni :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    ah, forse ho capito... quando scarichi un gioco con un profilo dal Marketplace Xbox, forse il gioco si lega a quel profilo per partire senza l'uso del CD.
    Prova a passargli il tuo profilo assieme al gioco e fai partire il gioco con quel profilo (solo evita che la connessione a internet sia attiva).
     
    .
3 replies since 29/4/2014, 10:18   84 views
  Share  
.