Parte/Scontro migliore in naruto Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Team 7 vs Zabusa
    25.00%
    2
  • Naruto vs Pain
    25.00%
    2
  • Esame Chunin + Attacco a Konoha
    12.50%
    1
  • Scontro tra i sannin leggendari
    12.50%
    1
  • Naruto vs Sasuke
    12.50%
    1
  • Sasuke vs Itachi
    12.50%
    1
  • Salvataggio di Gaara
    0.00%
    0
  • Team 10 vs Akatsuki
    0.00%
    0
  • Jiraya vs Pain
    0.00%
    0
  • Danzou vs Sasuke
    0.00%
    0
  • Tobi vs Minato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Parte/Scontro migliore in naruto Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok narutofans, naruto sta finalmente per finire, ancora un paio di capitoli e kishi chiudero questo bel (?) manga.
    Visto che la maggior parte di voi segue l'anime, posto il sondaggio qui e vi chiedo: Qual'è secondo voi la parte migliore dell'anime?
    Tralascio la guerra ninja perchè è una boiata pazzesca..

    Ovviamente voglio anche una motivazione.

    La mia parte preferito del manga e dell'anime è sicuramente l'esame chunin e la successiva guerra tra Sabbia e Foglia. Il motivo? Semplice: Sono i ninja che combattono... e i combattimenti sono meravigliosi.. da Gaara vs Lee, passando per Neji vs Naruto e per il Terzo Hokage contro Orochimaru, finendo con Gaara vs Naruto.
    Ma non solo combattimenti! anche le tre prove dell'esame mi sono piaciute molto, soprattutto la prima!

    Ora, a voi la parola
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh ci sono state diverse parti belle ed emozionanti in Naruto, ma la mia preferita è quella in cui Sasuke affronta il fratello. Uno scontro più bello di quello ancora non lo vedo. Forse è stato l'hype creato durante la prima stagione, nel periodo che Sasuke si voleva allenare per vendicarsi di Itachi, davvero tanti episodi ad aspettare insieme a lui la sua maturazione definitiva per arrivare al livello del fratello e sconfiggerlo. A parte il discorso dei sentimenti, il duello è stato qualcosa di magnifico, con strategie e tecniche degne del miglior Naruto. Poi il finale della battaglia è qualcosa di irraggiungibile per qualsiasi anime secondo il mio punto di vista.
    Video