GP San Marino: Rossi c'è !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rk @ 14/9/2014, 19:12)
    Già, l'emozione di vedere il numero 46 davanti a tutti è davvero indescrivibile, considerando che ormai non capita tanto spesso :rolleyes:
    Purtroppo per Rossi sarà molto difficile vincere di nuovo sopratutto nelle piste iberiche di Aragon (che Rossi non ama) e di Valencia (dove gli spagnoli sono molto forti). In Giappone (pista di proprietà della Honda) e Malesia la Honda è fortissima, quindi, se Vale ha fortuna potrebbe vincere lì. Comunque può sempre puntare al podio. :D
    Per quanto il campionato, è fuori discussione che raggiunga Marquez (a meno che non si infortuni xD), e sarà difficile superare Daniel. Se non cade però, riuscirà sicuramente ad ottenere il terzo posto che loritengo un buon piazzamento. :)
    Felice di aver smorzato il tuo entusiasmo xD

    Si, diciamo che le prossime gare non sono proprio favorevoli al Dottore, però questo è un giudizio soggettivo, poiché le gare si decidono sempre in pista e mai prima. Sarà difficile superare Pedrosa? Sei sicuro? Guarda che Rossi è a un punto da lui, ergo con la prossima potrebbe superarlo senza problemi. Poi non so se hai notato la gara di Daniel oggi... ha fatto fatica contro Iannone e Dovizioso, che seppur non sono delle ciofeche li reputo un gradino sotto al pilota spagnolo.
     
    .
3 replies since 14/9/2014, 15:54   62 views
  Share  
.