Microsoft presenta ufficialmente Windows 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 18/9/2014, 16:17) 
    CITAZIONE ($imø @ 17/9/2014, 23:36) 
    Io all'epoca avevo W2000, Vista e Millennium me li avevano sconsigliati praticamente chiunque ne capisse. Mi manca un po' W95, storia vecchia... Comunque sto W9 non mi sembra malaccio, ma continuerò ad usare il buon W7 asd

    Quoto, W7 a vita xD
    Faranno bene a rimettere il tasto Start, decisamente più comodo.

    Il più stabile di tutti resta il vecchio Win XP, i crash e i freeze che avvenivano per problemi di compatibilità degli altri sistemi, erano ridicoli. Senza contare gli impallamenti vari se provavi ad installare su qualche software non espressamente progettato per il Sistema designato. Per il fatto che avessero rimosso il tasto Start, è la prova che Microsoft copia da Linux solo le cose peggiori LOL
    Copiassero il sistema sandbox di aggiornamento dei vari pacchetti dati, con un rilevante aumento della sicurezza di sistema è un miraggio. Daltronde hanno del tutto invalidato già da secoli la funzione vitale del "terminale" a dei vari comandi di root. T_T
    Speriamo non sia la solita cavolata di sistema pesantissimo che appunto da freghi solo risorse di sistema e si impalli ogni volta . O__o
     
    .
24 replies since 17/9/2014, 12:29   584 views
  Share  
.