Microsoft presenta ufficialmente Windows 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    23
    Location
    Mr Black Demons Landia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Mike @ 25/10/2014, 13:40) 
    Quando ho scritto la news non era ancora certo che avrebbero saltato Windows 9 e rilasciato direttamente il 10, così ho messo Windows 9 per indicare il sistema operativo dopo l'8 e non confondere le idee.

    Diciamo che volevo solo aggiornare a notizia visto che è ufficiale il 10 e non 9, cosi almeno gli altri che non sanno ancora non avranno idee sbagliate! ;)

    Comunque ragazzi visto che sono uno che ci smanetta con i PC da un bel po, diciamo che ho fatto molta esperienza con il w7 e lo conosco abbastanza bene da capire dove sta un problema se si presenta, quando usci w8 avevo installato subito per verificarlo e vedere come va, ma visto che era solo una versione beta aveva tanti bug e dopo 2 ore ero ritornato a w7, tutto questo finche non era uscita la versione conclusiva, e devo dirvi che mi sono affezionato tantissimo a w8, anche se ha gli stessi requisiti di sistema w8 risulta molto piu leggero e flessibile, la CPU e RAM lavorano di meno ed è più veloce.
    Per farvi degli esempi ho installato w8 su 3 pc dove uno aveva vista, uno xp, e 'altro 7, e dopo l'installazione di w8 su queste 3 macchine stavano "volando" e funzionando al massimo e le prestazioni risultavano piu alte rispetto ai SO precedenti.
    Tipo sui portatili è vero che non è molto adatto per l'inconvenienza del menu, ma su una macchina fissa va da dio, per ciò vi consiglio di usare w8 e vedrette che dopo un po di tempo lo amerete anche voi.
    Adesso vedo quando ho un po di tempo libero per mettere anche il w10 tp per vedere come va e cercherò di tenervi aggiornati.

    Grazie per la vostra attenzione e scusate per il romanzo :D ma dovevo vedendo tutte quelle critiche negative di w8 :D
     
    .
  2. je800tec
        Like  
     
    .

    User deleted


    W8 è ottimo se il computer ha molta ram

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Omg... ma é vera sta cosa?... ma basta... giá l'8 lo odio.
     
    .
  4. Mugiwara_No_Rufy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (je800tec @ 8/12/2014, 15:47) 
    W8 è ottimo se il computer ha molta ram

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


    Precisamente, SE un computer ha molta RAM quindi se hai un computer che per un motivo o per un altro ha poca RAM ed hai come OS win8 sei fregato. Continuo a pensare che win7 sia meglio dell'8 o dell'8.1, speriamo quindi che il 10 (o 9, nel caso ci ripensano all'ultimo minuto) sia migliore del 7 altrimenti la Microsoft perderà parecchi soldi (di nuovo).
     
    .
  5. mirko_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me win 8 non dispiace, certo all'inizio farci l'abitudine è un po dura venendo dal 7, volevo chiedervi se c'è già una data di uscita del 10 (o 9).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    23
    Location
    Mr Black Demons Landia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 10/12/2014, 09:15) 
    CITAZIONE (je800tec @ 8/12/2014, 15:47) 
    W8 è ottimo se il computer ha molta ram

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


    Precisamente, SE un computer ha molta RAM quindi se hai un computer che per un motivo o per un altro ha poca RAM ed hai come OS win8 sei fregato. Continuo a pensare che win7 sia meglio dell'8 o dell'8.1, speriamo quindi che il 10 (o 9, nel caso ci ripensano all'ultimo minuto) sia migliore del 7 altrimenti la Microsoft perderà parecchi soldi (di nuovo).

    Oddio per carita, io ho installato windows 8.1 Pro su un netbook con 1 GB di Ram e fidati che andava da dio e tutt'ora va da dio, l'uso della Ram è sui 60% circa, se apro chrome la gia comincia a rallentare un po, quindi non pensare che se hai poca ram sei fottuto, ti basta 1gb per installarlo, poi dipende anche da scoppi hai.

    CITAZIONE (mirko_o @ 11/12/2014, 13:00) 
    A me win 8 non dispiace, certo all'inizio farci l'abitudine è un po dura venendo dal 7, volevo chiedervi se c'è già una data di uscita del 10 (o 9).

    La versione attuale di w10 è "Windows 10 Technical Preview 6.4.9879 "disponibile per 64 e 32 bit, ed è uscita a Dicembre 2014 +/-.
    Questi giorni la installo e vedo cosa ha di diverso dalla prima release e se ne vale la pena averlo o meglio tenere il 8.1.

    Se vuoi la ISO dimmi pure e ti passo il torrent ;)

    CITAZIONE (Calliøpe @ 9/12/2014, 15:34) 
    Omg... ma é vera sta cosa?... ma basta... giá l'8 lo odio.

    AHAHAHA fai male ad odiarlo, non è male come SO, basta prenderci la mano ed abituarti, all'inizio anche io lo odiavo, ma dopo un mesetto di uso il 7 non riesco più ad usarlo :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Anonymous
    meglio di windows XP sicuro XD(io ho windows xp D:)
     
    .
  8. Bastet98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio l 8 non cambia niente dalla versione 8.1 per Windows Phone che ha cortana
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    3,179

    Status
    Anonymous
    Aspetto tantissimo Windows 10 :sisi:
    Comunque ho letto che l'aggiornamento sarà gratis per coloro che hanno installato nel loro computer Windows 7 e Windows 8.1 (non dico Windows 8 perchè per passare da 8 a 8.1 basta fare l'aggiornamento).
    Se è vero, io che ho Windows 7, appena esce lo scarico!
    Anche perchè mi piace l'idea di Cortana e poi mi gusta tantissimo l'aspetto Flat di tutto il sistema.
     
    .
  10. Quieto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valido ed all'altezza delle mie aspettative.
     
    .
24 replies since 17/9/2014, 12:29   584 views
  Share  
.