Bmw i8, la supercar ibrida

Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Bmw i8, la supercar ibrida



    La Bmw i8, è un top car dalle prestazioni super. Le sensazioni di chi l'ha guidata sono molto positive, con commenti tipo "Delle tante top car che abbiamo guidato questa è quella che ha più trasmesso la sensazione di guidare il futuro" oppure "Quando va col motore elettrico e spinge sembra di guidare l'auto di un film di fantascienza". Questo bolide è un nuovo concetto di macchina sportiva. Infatti è la combinazione perfetta tra il piacere di guidare e la responsabilità su strada: è dotata di una struttura molto leggera in carbonio, intelligente e dal desing aerodinamico, inoltre possiede una sostenibilità maggiore, grazie alla tecnologia ad alta efficienza BMW eDrive e ai materiali riciclabili usati per gli interni. La Bmw i8 è un'ibrida plug-in, affiancata da un'innovativa tecnologia che unisce motore elettrico e motore a combustione. In poche parole è l'auto dei sogni che tutti vorrebbero, un risultato che offre un'esperienza straordinaria alla guida, con consumi ed emissioni estremamente ridotti.



    Dal punto di vista del desing la nuova Bmw non delude, al primo sguardo la si classifica come una top class sportiva. Ha un frontale estremamente basso e ampio, una silhouette piatta e delle superfici dalle linee precisi e potenti. Gli esterni sono caratterizzati da un assetto ribassato al livello della strada e un frontale decisamente basso e ampio, il tutto orientato per ottenere un'aerodinamica ottimale. Il doppio rene piatto, è un classico delle Bmw, la cosiddetta Black Belt parte a forma di V sul cofano motore e si estende dinamicamente lungo tutta la carrozzeria fino al posteriore. Il vero carattere dell'auto, però, viene espresso dalle spettacolari porte con apertura ad ali di gabbiano. All'apertura, si slanciano verso l'alto come se stessero per spiccare il volo e grazie alla loro struttura in alluminio, carbonio e termoplastica, risultano più leggere di quasi la metà rispetto alle porte costruite in modo convenzionale. Ciò permette di aprirle e chiuderle dall'interno in modo particolarmente agevole.



    Infine, diamo un'occhiata agli interni. Quest'ultimi portano avanti la sportività che delinea gli esterni, esprimendo allo stesso tempo, leggerezza e dinamicità. L'abitacolo, grazie al principio del layering, presenta una combinazione tra comodità, efficienza e funzionalità. La consolle centrale, è inclinata verso il guidatore, per garantire una stabilità perfetta. I sedili sono affusolati, con materiali di ottima fattura e offrono a colui che si siede, comfort e un'aiuto maggiore anche nelle curve più veloci. I materiali utilizzati per rivestire gli interni HALO, CARPO e NESO, fondono sostenibilità e qualità premium, con un pellame creato in modo ecologico e al naturale con estratti di foglie di ulivo. Sulla consolle centrale, che divide idealmente la vettura in due zone, è collocato il controller dell'iDrive in posizione facilmente raggiungibile. Tutta la strumentazione e la plancia, con due ampi display digitali, sono facilissimi da usare.


    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e

     
    .
  2. .Rk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio di approdare nel futuro :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Ma.. vola.. O_o?
     
    .
  4. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 6/11/2014, 03:22)
    Ma.. vola.. O_o?

    Se guidi al massimo della velocità si, ti sembrerà di fare compagnia agli aerei xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Brum..! :*hih:
     
    .
  6. ArticMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra di essere approdati nel futuro che si sognava guardando le prime volte che so un Io Robot, o un Minority Report ! Unica cosa che non cambia mai è il prezzo maledizione...
     
    .
5 replies since 18/10/2014, 12:15   197 views
  Share  
.