Allenamento e consigli Pettorali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew Dannardi Logos
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ken @ 19/10/2014, 09:12) 
    Non metto in dubbio l'efficacia dei tutorial che ci sono in giro... tuttavia credo basti un po' di costanza e con esercizi basilari si ottengono risultati.
    Se vuoi ottenere risultati veri e propri... i soli piegamenti dopo un po' non basteranno, magari con il tempo aumenti le ripetizioni, la forza, ma la variazione delle dimensioni sarà impercettibile... a meno che tu non faccia piegamenti ogni giorno anche con dei pesi (es. zaino). Consiglio i classici esercizi, quindi, piegamenti a presa stretta (braccia allineate con le spalle), larga e a diamante. Se sei costante, quindi minimo 3 giorni a settimana x2 esercizi - stretta+larga+diamante xripetizioni a sfinimento, per un totale di 3 esercizi ripetuti 2 volte per max ripetizioni, dovrebbe funzionare. (Può sembrare un massacro... ma nulla si ottiene senza sacrificio)

    Grazie mille Ken ! é da 1 mese che faccio flessioni ogni giorno 2 serie a sfinimento.. Ma non ho mai provato con stretta+larga+diamante, sinceramente li facevo a cavolo..

    grazie del consiglio :) mi metto subito all' opera!
     
    .
5 replies since 18/10/2014, 12:43   3787 views
  Share  
.