Avvistamento: luci notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imø
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Avvistamento: luci notturne



    19/10/2014: tra le ore 01:00 e le 04:00 ho avvistato per ben due volte un oggetto di luce non identificato.
    Il primo intorno alle 02:00: ero sul terrazzo di casa mia a godermi un po' di frescura, quando ad un tratto provai la sensazione di essere osservato, così mi voltai, o meglio alzai la testa, in direzione del presunto osservante: ai miei occhi appariva come una comune stella nel cielo, ma dopo neanche un battito di ciglia si allontanò ad una velocità spropositata in direzione opposta alla mia. - Chiaramente non era un aereo, poiché superava di gran lunga la loro velocità abituale, forse anche più di dieci volte.
    Il secondo intorno alle 03:30: semplicemente alzai lo sguardo e un oggetto luminoso sfrecciò a velocità molto insolita in cielo; insolita per qualsiasi velivolo... - Non avendo visto l'oggetto prima fermo, posso presumere si trattasse di una stella cometa, o simili...forse, giusto per non tralasciare la possibilità, anche se non mi sembra il periodo...

    - Questo è stato il mio secondo avvistamento nella vita. Molto strano, eccitante.

    - Voi cosa ne pensate? Avete mai visto oggetti non identificati in cielo, o che vi sembrano strani, inusuali, insoliti, fuori dal comune?


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    $imø

     
    .
18 replies since 19/10/2014, 16:12   546 views
  Share  
.