Avvistamento: luci notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imø
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucifer• @ 19/10/2014, 19:23)
    Io 3 o 4 anni fa verso le 01:00 penso di aver visto qualcosa di insolito, ero in camera mia ed ero sveglio perché non riuscivo a dormire, poi ad un certo punto sono andato ad affacciarmi alla finestra ed ho visto un oggetto a forma triangolare immobile su nel cielo e ciascuno degli angoli aveva 2 luci che lampeggiavano contemporaneamente. Era strano perchè non si muoveva ed ora che ci ripenso non era cosi in alto si intravedeva abbastanza bene la forma che aveva.

    Siccome era immobile avevo pensato di fare una foto, ma con il mio telefono di allora le foto venivano come uno screenshot di minecraft(di giorno) immaggina di notte....quindi ho deciso di rinunciare e ritornare a letto.

    La prima volta pure io avvistai un oggetto luminoso in cielo a bassa quota: la forma era più o meno geometrica, la luce era sull'arancione. Ero curioso e incominciai a fissarlo, quasi per risposta l'oggetto si avvicinò. Spaventato dalla risposta dello stesso incominciai ad essere un po' timoroso di questo avvicinamento; concomitante al mio pensiero fu la repentina fuga dell'oggetto a tutta velocità.
    - Il movimento e la luce dell'oggetto fa pensare...ma anche il presunto comportamento dello stesso. Cioè, cosa è, un velivolo terrestre classificato, un prototipo, o esseri extraterrestri? Non so... Infondo neanche m'importa, la verità non mi stupirebbe in nessun caso.
    - Purtroppo le foto di notte vengono di merda, a meno che tu non abbia una macchina fotografica, od un cellulare anomalo.
    CITAZIONE (MinÐ @ 19/10/2014, 19:43) 
    Sfortunatamente non ho mai avuto la fortuna di assistere a simili spettacoli, anche se credo che a determinati orari(soprattutto quando si verificano questi eventi) il cervello non sia lucido come nelle ore diurne, quindi per essere certi dell'accaduto sarebbe utile avere più testimoni che assistano a quel determinato evento...

    Quindi se uno vede delle cose inusuali nel cielo in determinati orari deve a priori presumere di essere fatto? (sto scherzando) XD Comunque personalmente mi sento molto più lucido di notte che di giorno, più che altro per via del silenzio e della calma della notte, è un po' come se mi schiarisse le idee e mi rendesse in fin dei conti anche più lucido mentalmente.
    Ovviamente gente che testimonia l'accaduto sarebbe utile per aumentare la credibilità dell'avvistamento, ma io non do importanza a queste cose, non mi interessa convincere nessuno su quello che vedo o non vedo, poi non ne vedo nemmeno l'utilità. Semplicemente io testimonio ciò che ho visto e so quello che ho visto, poi ci si può credere o meno.
     
    .
18 replies since 19/10/2014, 16:12   546 views
  Share  
.