Avvistamento: luci notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 19/10/2014, 20:26) 
    Quindi se uno vede delle cose inusuali nel cielo in determinati orari deve a priori presumere di essere fatto? (sto scherzando) XD Comunque personalmente mi sento molto più lucido di notte che di giorno, più che altro per via del silenzio e della calma della notte, è un po' come se mi schiarisse le idee e mi rendesse in fin dei conti anche più lucido mentalmente.
    Ovviamente gente che testimonia l'accaduto sarebbe utile per aumentare la credibilità dell'avvistamento, ma io non do importanza a queste cose, non mi interessa convincere nessuno su quello che vedo o non vedo, poi non ne vedo nemmeno l'utilità. Semplicemente io testimonio ciò che ho visto e so quello che ho visto, poi ci si può credere o meno.

    Scusa un attimo, ma di notte come si puo' essere lucidi come di giorno?Non provi sensazioni quali sonno o stanchezza?(Puo' essere che sia anche un fatto soggettivo come hai appena detto).Inoltre è necessario tenere conto del nostro inconscio, il quale è facilmente influenzabile da eventi che accadono, immagini che vediamo, testi che leggiamo, etc...però, attenzione, con questo non sto dicendo che le tue testimonianze siano false(ci mancherebbe altro), ma che non si possa esserne semplicemente sicuri al 100%, tutto qui.
     
    .
18 replies since 19/10/2014, 16:12   546 views
  Share  
.