PS3 dubbio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io prima di natale devo acquistare F1 2013 a 59,99€ in negozio, e ho gia provveduto ad acquistare una PS3 da 12GB con memoria espandibile e call of duty ghost a 200€. Ora voglio farvi questa domanda F1 2013 riesco ad installarlo sulla PS3 da 12GB???? Oppure posso giocare semplicemente senza installare il gioco???
    Grazie anticipatamente a tutti!
     
    .
  2. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnthonyRufy @ 12/12/2013, 14:40)
    Ragazzi io prima di natale devo acquistare F1 2013 a 59,99€ in negozio, e ho gia provveduto ad acquistare una PS3 da 12GB con memoria espandibile e call of duty ghost a 200€. Ora voglio farvi questa domanda F1 2013 riesco ad installarlo sulla PS3 da 12GB???? Oppure posso giocare semplicemente senza installare il gioco???
    Grazie anticipatamente a tutti!

    Devi vedere prima quando occupa F1 2013...
    Se pesa meno di 12 GB puoi pure giocare senza installare il gioco :)
    P.S Ah e devi vedere pure quanto occupa COD D:
     
    .
  3. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 12/12/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (AnthonyRufy @ 12/12/2013, 14:40)
    Ragazzi io prima di natale devo acquistare F1 2013 a 59,99€ in negozio, e ho gia provveduto ad acquistare una PS3 da 12GB con memoria espandibile e call of duty ghost a 200€. Ora voglio farvi questa domanda F1 2013 riesco ad installarlo sulla PS3 da 12GB???? Oppure posso giocare semplicemente senza installare il gioco???
    Grazie anticipatamente a tutti!

    Devi vedere prima quando occupa F1 2013...
    Se pesa meno di 12 GB puoi pure giocare senza installare il gioco :)
    P.S Ah e devi vedere pure quanto occupa COD D:

    C e non ho capito lol devo istallarlo si o no il gioco??? Posso giocare anche senza farne a meno? Scusa non sei stato abbastanza chiaro xD
     
    .
  4. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnthonyRufy @ 12/12/2013, 16:13)
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 12/12/2013, 16:07) 
    Devi vedere prima quando occupa F1 2013...
    Se pesa meno di 12 GB puoi pure giocare senza installare il gioco :)
    P.S Ah e devi vedere pure quanto occupa COD D:

    C e non ho capito lol devo istallarlo si o no il gioco??? Posso giocare anche senza farne a meno? Scusa non sei stato abbastanza chiaro xD

    Non è necessario installare il gioco, puoi giocare anche senza. L'installazione si fa per velocizzare i tempi di caricamento del gioco...
    Però 12 GB sono davvero pochi per una PS3 D:, prima o poi dovrai sostituire l'Hard Disk xD
     
    .
  5. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 12/12/2013, 16:45) 
    CITAZIONE (AnthonyRufy @ 12/12/2013, 16:13)
    C e non ho capito lol devo istallarlo si o no il gioco??? Posso giocare anche senza farne a meno? Scusa non sei stato abbastanza chiaro xD

    Non è necessario installare il gioco, puoi giocare anche senza. L'installazione si fa per velocizzare i tempi di caricamento del gioco...
    Però 12 GB sono davvero pochi per una PS3 D:, prima o poi dovrai sostituire l'Hard Disk xD

    Ho giudicato male my father è vecchio ma inteligente! Ha preso quella da 12GB ma la porta dal tecnico e ci fa mettere l hardk disk da 500 GB cosi avrò 512GB di memoria e in tutto avro speso 300€ invece di pagarne 400-500€ di come costa realmente!
     
    .
  6. Xxxxmarcoxxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comprato GT6(gran turismo 6) ma ci mette una vita a completare i numerosissimi download e istallaziioni presenti nel gioco,volevo sapere se c'è un modo per velocizzarli?. Grazie
     
    .
5 replies since 12/12/2013, 14:40   348 views
  Share  
.