Meglio Wiko Rainbow o Galaxy Grand Neo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlackDemon
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    23
    Location
    Mr Black Demons Landia

    Status
    Offline
    Bhe diciamo che come phone il wiko ha un bel processore(quad-core 1.3), la ram si fa desiderare (1GB) però per quello che lo usi te può anche bastarti.
    Ha una fotocamera da 8 MPx(posteriore) video HD e 2MPx(anteriore)[Fa delle belle foto, testate da me].
    Per quanto riguarda i giochi, si, funzionerà ma ovviamente avendo cosi poca ram alcuni giochi faranno andare il cell piu lento (cosa normale per questi tipi di cell e nuovi giochi).
    La batteria da 2000MAh per come lo usi te dovrebbe bastarti per una giornata interra o anche di più, dipende da come lo usi[io che lo uso come un dannato mi basta per una giornata :D].
    Per la domanda del riscaldamento non ti preoccupare, è una cosa normale che si riscaldi, altrimenti che cavolo di cell usi? :D [Io che uso il nexus 5 con il processore portato a 1200 Mghz da 2.3 GHz quando gioco a qualche giochino più pesante o faccio altre cose più pesanti si riscalda lo stesso].
    E visto che il Wiko è piu potente del Galaxy Grand Neo ti consiglio questo visto che vuoi che duri per 3 anni diciamo.
    Per quanto riguarda CyanogenMod penso che si possa mettere, per ora ho solo messo i sistemi di root.
     
    .
9 replies since 20/10/2014, 22:50   440 views
  Share  
.