Gli uomini con la barba sono più attraenti!

Ecco perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7th_HOKAGE
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sa tanto di cavolata :*manò:
     
    .
  2. Davide Grendal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh è uno studio scientifico, potrebbe essere vero, ma comunque molto soggetto a cambiamenti visto che le ragazze sono molto diverse tra loro, generalmente però un uomo con la barba dovrebbe avere tutte quelle caratteristiche già dette, tuttavia, l'uomo sbarbato ha altre qualità, e ad alcune donne può piacere; secondo me invece, un ragazzo, un uomo, dovrebbe tagliarsi la barba a seconda del fatto che si piaccia o meno, l'importante è stare bene con se stessi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ma la barba non ha solo una questione estetica, parliamo delle sue funzionalità? intrappola le mosche.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ken @ 2/7/2015, 10:17) 
    [...] intrappola le mosche.

    Che unite ai pidocchi sulla testa, creano una sostenuta fonte di alimentazione per l'inverno.

    Francamente odio la barba, mi irrita... ma odio ancora di più rasarmi, mi irrita anche maggiormente e oltre tutto sono pigro, quindi mi rompe radermi tutti i giorni. Porto la barba corta e curata a cazzo, usando l'accorcia barba a giorni alterni. Per mia (s)fortuna ho una barba morbida, se la portassi lunga, mi infastidirebbe solo.
    Non credo che l'uomo sia più attraente con la barba o senza, sono solo mode temporanee. Negli anni '70 erano di moda i basettoni, negli anni '80 era di moda la barba lunga, negli anni '90 era di moda il viso sbarbato, con l'arrivo del nuovo millennio è cambiato stile di seguire le mode del momento, che adesso variano così rapidamente che ormai tutti hanno stili diversi (ho visto quarantenni con una basetta lunga e una corta come i BM di 12 anni).
    Secondo me non è un fattore estetico, ma solamente una comodità e un'abitudine. Se uno si trova bene a sbarbarsi che lo faccia pure tutti i giorni, se invece uno è pigro o preferisce darsi qualche anni in più, buon per lui, una tortura quotidiana in meno.

    Per nostra fortuna, di noi maschietti, le scimmie non portano il barbone, altrimenti finiremmo come voi camionisti fanciulle a raderci le gambe con mezzi di tortura moderna e cremine chimiche tossiche.
    Che poi alle donne piacciano gli uomini con o senza barba, quelli sono (dis)gusti personali. A me l'uomo piace bello sbarbato e liscio come il culetto di un bambino, così posso limonarlo meglio. :sick:

    @ Kappa, le mosche sono attratte dal tuo fetore, non dalla tua barba.

    Aze aze.
     
    .
  5. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe.. dipende se la barba è lunga quanto Bin laden non è attraente, diciamo media lunghezza
     
    .
  6. Mihawk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la taglio ogni due giorni o più perchè mi innervosisce averla
     
    .
  7. Scriptum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere "gli uomini attraenti attraggono di più se con la barba".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    -.-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Io ho la barba...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campo™ @ 13/11/2015, 12:07) 
    Io ho la barba...

    ...di Chuck Norris. La tengo in un barattolo, sul comodino, in camera.

    PS: comunque la barba è sempre secsy, soprattutto sulle donne. "Donna barbuta, sempre piaciuta."

    Aze aze.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    io ho la barba


    XD :*lolla:

    e per chi ha i capelli lunghi?

    :woot:
     
    .
  12. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non troppo lunghi sono fighi.... se l'uomo è figo, altrimenti proprio no. No. No.

    Ecco tipo... ehmehm



    Molto lunghi non mi piacciono, eccezione fatta per Martin Sensmeier... lui può fare tutto.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    a me sono lunghi quasi quanto quello

    purtroppo però si spiralizzano e la lunghezza si nota solo se bagnati o stirati

    però molte tipe mi chiedono cosa ci metto sopra, alcune sospettano che mi faccia i colpi di sole

    beh

    non metto assolutamente nulla XD (lavaggi a parte e comunque parliamo di normalissimi shampoo)

    io invece difficilmente vengo colpito da una ragazza che ha i capelli corti come impone il ciarpame ehm, volevo dire, la moda alla mtv :*lolla:

    parlare di cura dei capelli mi sta facendo sentire gay

    :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 13/11/2015, 21:02) 
    parlare di cura dei capelli mi sta facendo sentire gay

    Per me siete tutti ghey... anche le donne (stramaledette lesbie).

    Ho portato i capelli lunghi fino all'Uni... poi mi era venuta la fissa di MBM3... e mi sono fatto i capelli biondo platino e cortissimi (quello sì che è ghey). Non riuscirei mai più a portare i capelli così lunghi, troppo tempo per starci dietro. Poi naturalmente dipende molto da persona a persona e da capello a capello; ma per me erano solo una tortura.
    Comunque la barba non sta bene su tutti i volti, specialmente se poco curata, e il capello lungo a me non piace per niente, neanche sulla donna. Stira troppo il viso e da appunto (leggermente) una nota ghey.

    Aze aze.
     
    .
  15. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono lesbica, vero.

    ma non si può dire che non piacciono i capelli lunghi, dipende dal viso e dai lineamenti. Insomma... quando uno è figo, è figo... uomo o donna che sia.
     
    .
80 replies since 21/10/2014, 20:59   9714 views
  Share  
.