Gli uomini con la barba sono più attraenti!

Ecco perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sawyer76 @ 15/11/2016, 19:47) 
    Cioè parli di me? ò_ò

    No sorellina non mi piacciono le femmine barbute :lol:
     
    .
  2. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker. @ 15/11/2016, 21:56) 
    CITAZIONE (Sawyer76 @ 15/11/2016, 19:47) 
    Cioè parli di me? ò_ò

    No sorellina non mi piacciono le femmine barbute :lol:

    ò__ò maledetto !
     
    .
  3. marcusbarnet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che al di là di quelle che siano le credenze comuni, alle ragazze piacciono gli uomini con la barba perch, instintivamente, li reputano più virili e quindi più adatti all'accoppiamento e alla procreazione! :)
    Non per niente, nell'antichiità si era soliti pensare che la lunghezza dei capelli indicasse anche la forza di un guerriero.

    Detto questo, io la barba non riesco a sopportarla! Mi prude ovunque ed è scomoda! ahah :)
     
    .
  4. CalliøpeFanboy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcusbarnet @ 1/12/2016, 17:08) 
    Credo che al di là di quelle che siano le credenze comuni, alle ragazze piacciono gli uomini con la barba perch, instintivamente, li reputano più virili e quindi più adatti all'accoppiamento e alla procreazione! :)
    Non per niente, nell'antichiità si era soliti pensare che la lunghezza dei capelli indicasse anche la forza di un guerriero.

    Detto questo, io la barba non riesco a sopportarla! Mi prude ovunque ed è scomoda! ahah :)

    Quindi non scopi :alienff:
     
    .
  5. marcusbarnet
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CalliøpeFanboy™ @ 1/12/2016, 18:33) 
    CITAZIONE (marcusbarnet @ 1/12/2016, 17:08) 
    Credo che al di là di quelle che siano le credenze comuni, alle ragazze piacciono gli uomini con la barba perch, instintivamente, li reputano più virili e quindi più adatti all'accoppiamento e alla procreazione! :)
    Non per niente, nell'antichiità si era soliti pensare che la lunghezza dei capelli indicasse anche la forza di un guerriero.

    Detto questo, io la barba non riesco a sopportarla! Mi prude ovunque ed è scomoda! ahah :)

    Quindi non scopi :alienff:

    Esatto!!! Ed è per questo che sto cercando disperatamente di comprare delle barbe finte! Magari funzionano!!!
     
    .
  6. Sawyer76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la mia l'ho sensibilmente accorciata... ;(
     
    .
80 replies since 21/10/2014, 20:59   9714 views
  Share  
.