Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai detto che prima ti volevano bene.. Quindi è cambiato qualcosa, magari non te ne sei accorto di essere cambiato negli atteggiamenti.
    A volte gli altri sembrano allontanarsi, ma in realtà siamo noi che magari involontariamente li allontaniamo, presi come siamo dai nostri problemi e dalle nostre ansie.
    Poi più in generale è una cosa normale, se non si ha qualcosa da condividere, diventa più difficile restare uniti. Quindi prima di tutto devi cercare di mettere "ordine" dentro di te, capire cosa vuoi... Perché difficilmente si riesce ad instaurare un buon rapporto duraturo, sia esso amicizia o amore, senza avere un minimo le idee chiare su cosa cercare. Hobbies, interessi vari sono un buon punto di inizio per "avvicinarti" o farti avvicinare dagli altri, e poi anche dialogare , esternare anche il disagio di questo senso di isolamento; magari gli altri presi dai "loro" problemi non si sono resi conto di non dimostrarti che conti qualcosa; anche incavolarti se ti cercano solo se gli serve qualcosa, perché si sa la gente approfitta se l'altro non apre bocca.. magari il tuo silenzio assenso lascia la loro coscienza pulita... -Se non si lamenta significa che gli va bene così..-
    In caso, cambia anche aria, insomma non si può restare aggrappati ad una comitiva che non ti da niente, che ti trascinerà solo in un ulteriore spirale di solitudine e sconforto.
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.