Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshine.
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    .-. bha se i tuoi "amici" non ti considerano -salvo bisogno-, non sono veri amici, alias non devi perderci tempo, ti conviene fartene degli altri.
    Se pensi di essere tu invece il problema, parlane con loro. Sembra banale, ma secondo me se si comunicasse senza giri di parole, apertamente, senza timore d'essere giudicati, si risolverebbe la maggior parte dei problemi. Sei cambiato? Sei tu ad essere "diverso"? Chi può dirtelo meglio delle persone che ti conoscono?
    Se non ti va di parlare con tutti, parla con quei due o tre che senti o che sentivi più vicini, apriti, dì che ti senti escluso, che non sai perché ti pare di non essere ben voluto. Alla fine, non hai niente da perdere no? Se sono davvero amici tuoi, ti aiuteranno, in caso contrario, avrai soltanto un imput in più per decidere di cambiare comitiva.

    Per i problemi familiari... c'è un mondo da esplorare, non hai dato dettagli, quindi immagino siano cose che non si possono risolvere con dei consigli di sconosciuti, però, se litighi coi tuoi, o se li vedi distanti, la soluzione è sempre e soltanto una PARLARE. Parla con loro, mostrati vicino e presente, se non risolverai i vostri problemi, prima di tutto, saprai di aver fatto qualcosa per riuscirci, e in secondo luogo se i tuoi vivono in un brutto clima, apprezzeranno sicuramente che qualcuno si mostri partecipe alla vita di famiglia...
    Io a random abbraccio i miei, lo so che sembra sciocco e infantile, però non sai quante volte lì fa sorridere, e vederli almeno poco poco contenti, per una cosa che non mi costa nulla, rende felice anche me... prova c:
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.