Non vengo minimamente calcolato da nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qualcun…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora della famiglia non mi va di parlare qui.
    Spiego meglio la mia situazione con gli amici.
    Prima ero molto divertente (veramente tanto, ero amato da tutti e avevo il "potere" di far uscire le persone, ad esempio se qualcuno non voleva uscire se gli dicevo "dai esci" lui usciva ma non usciva perchè lo diceva uno a random ma perchè lo dicevo io!).
    Pian piano ho iniziato poi ad ascoltare musica diversa (ascolto solo rap e nessuno dei miei amici lo ascolta come me, loro sentono quei pochi che escono su Mtv ma proprio poco), alcune persone se ne andarono dal gruppo e da la iniziarono i problemi. Iniziai a fumare (ma non è questo il problema, fumo e basta. Niente moralismi grazie.) e pian piano notavo come gli altri si distaccavano da me e da tutti. Ognuno pensava a se stesso, nessun favore (esempio: prima ti davano anche un euro e potevi pure non restituirlo, ora se chiedi l'accendino un attimo ti mandano a quel paese), nessuno che parlava più dei suoi problemi.
    In pratica quindi si è creato una situazione molto ostile. Tanto a non parlarci che ho perso, diciamo, la mano a parlare con la gente.
    Sto diventando molto insicuro di me perchè so che se dico qualcosa non vengo minimamente calcolato. Non ho qualcuno con cui parlare dei miei problemi perchè non interessa a nessuno (ci ho provato gia ma nessuno è disposto ad aiutarmi per paura di diventare uno come me, ovvero ignorato da tutti).
    Le ragazze poi vengono da te solo se hai il rispetto e sei amico dei ragazzi quindi, non c'è bisogno che vi dica come va con loro, lo avete capito già.
     
    .
38 replies since 23/10/2014, 21:24   5250 views
  Share  
.