Suor Cristina a "TheVoiceOfItaly"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    SUOR CRISTINA E LA SUA VOCE "PARADISIACA"




    Nella puntata di "The Voice Of Italy" del 19 Marzo, c'è stato un colpo di scena durante le "blind auditions" ( una selezione in cui i giudici sono di spalle al cantante, valutando solo con le orecchie per poi girarsi) . Suor Cristina, 25 anni, si è esibita sul palco della trasmissione serale di Raidue con il brano "No One" di Alicia Keys. I giudici (Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax) sono rimasti molto colpiti dell' esibizione della suora, la quale ha infine scelto J-Ax ( definita l'accoppiata: diavolo ed acqua santa) come suo tutor. E' diventata "virale" non solo grazie alla tv, ma specialmente grazie al web, il suo video ha superato i 21 milioni di click in 4 giorni, inoltre, ha ricevuto i complimenti tramite social network dalla cantante originale della canzone.

    Video 373x392xalicia-keys1.jpg.pagespeed.ic_.ZmHRQwRPR1

     
    .
  2. Kuram@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che voce forte e possente, bellissima
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Ci sono state voci migliori... Senza nulla togliere a lei che è davvero brava! :)
     
    .
  4. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kronenbourg @ 24/3/2014, 18:39) 
    Ci sono state voci migliori... Senza nulla togliere a lei che è davvero brava! :)

    Bhè si.... la cosa che ha fatto "scalpore" è la sua vocazione, io credo che con un buon maestro che le insegni come cantare seriamente potrebbe arrivare a livelli molto elevati.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Che brava...è pure molto simpatica, la stimo! ** yo!
     
    .
  6. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha una bella voce ed è simpatica ma semplice.. Quoto Simon xD
     
    .
  7. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video poco fa...per me (a parte la commozione di J-ax), Piero Pelù ne era proprio innamorato XD
     
    .
  8. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 25/3/2014, 00:13) 
    Ho visto il video poco fa...per me (a parte la commozione di J-ax), Piero Pelù ne era proprio innamorato XD

    Quello più colpito era J-Ax....Piero Pelù "sembrava" innamorato perchè, se non hai seguito la puntata te lo dico io, tutti i concorrenti prima della suora non lo avevano scelto xD

    Infatti se ci fai caso, verso la fine del video dice: "Neanche la suora mi ha scelto!" .... lol
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Più vedo il video e più mi rendo conto che la Raffaella Carrà è stupida... Non fa per lei The Voice..
    Se non fosse stato per J.Ax, non si sarebbe girata... Basta vedere il gesto che fa dopo aver pigiato il bottone...
     
    .
  10. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 24/3/2014, 20:12) 
    Bhè si.... la cosa che ha fatto "scalpore" è la sua vocazione, io credo che con un buon maestro che le insegni come cantare seriamente potrebbe arrivare a livelli molto elevati.

    L'ipocrisia del pensare che il canto si possa insegnare. Una così ad un insegnante di canto gli ride in faccia. Non è una materia scolastica, non c'è teoria che regga al talento, lo studio non serve. Deve cantare istintivamente se vuole avere successo.
     
    .
  11. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 24/5/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 24/3/2014, 20:12) 
    Bhè si.... la cosa che ha fatto "scalpore" è la sua vocazione, io credo che con un buon maestro che le insegni come cantare seriamente potrebbe arrivare a livelli molto elevati.

    L'ipocrisia del pensare che il canto si possa insegnare. Una così ad un insegnante di canto gli ride in faccia. Non è una materia scolastica, non c'è teoria che regga al talento, lo studio non serve. Deve cantare istintivamente se vuole avere successo.

    Non è una materia scolastica?? sicuro???

    Lo studio non serve?? sicuro anche qui???

    Se sei convinto, ok, non mi metto a discudere con uno che fa queste affermazioni :*nono:
     
    .
  12. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicurissimo. Riferito al talento, non serve.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anselmo @ 24/5/2014, 18:40) 
    L'ipocrisia del pensare che il canto si possa insegnare. Una così ad un insegnante di canto gli ride in faccia. Non è una materia scolastica, non c'è teoria che regga al talento, lo studio non serve. Deve cantare istintivamente se vuole avere successo.

    Io direi l'ipocrisia del pensiero di essere già perfetti. C'è chi è più propenso verso quello che tu definisci un "talento", chi lo è di meno; ci sono gli insegnati bravi e ci sono pure quelli buoni a nulla. Ma dire che non si può insegnare non ha senso. Le nozioni innate che il "Creatore" (se vuoi chiamarlo così) ci ha messo a disposizione dalla nascita sono davvero poche, e ti assicuro che il canto non è tra di esse.
    Di sicuro questa suora non si è inventata il canto così dal nulla, ma avrà ascoltato musica, canzoni e qual si voglia, e fino a prova contraria anche questo è "apprendere".
    Non vedo perché non possa migliorare sotto la guida di un buon maestro, o di un "talentuoso" più esperto di lei...
     
    .
  14. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami, faccio un po' a pezzi il tuo post per poterti rispondere in ordine:


    CITAZIONE (Stratego @ 24/5/2014, 19:12) 
    Io direi l'ipocrisia del pensiero di essere già perfetti... Non vedo perché non possa migliorare sotto la guida di un buon maestro, o di un "talentuoso" più esperto di lei...

    Mai parlato di perfezione. E' proprio questo il punto. C'è della grandiosità anche nell'esasperare i propri difetti fino a farli diventare un punto di forza. Guarda Axl Rose è la sua orribile voce da bambino piagnucoloso. Non è forse da brivido quando ci pompa sopra tutta la sua disperazione mutandolo in un melodioso grido disperato? Una scuola, un maestro, una lezione, un istituzione questo non te lo insegna, te lo fa dimenticare.


    CITAZIONE (Stratego @ 24/5/2014, 19:12) 
    Le nozioni innate che il "Creatore" (se vuoi chiamarlo così) ci ha messo a disposizione dalla nascita sono davvero poche, e ti assicuro che il canto non è tra di esse.

    Ripeto: le mie affermazioni erano riferite a lei, non al canto in generale. Mai detto che una lezione di canto sia un danno per chiunque. Penso lo sarebbe per lei, però. La perfezione non gli serve a nulla. A questa serve creatività, e finchè canta cover a The Voice non scopriremo se ne è dotata. È questo che fa la differenza, che fa il talento. Non la voce perfetta. Noia.
     
    .
  15. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la scarto, non mi viene voglia di riascoltarla o di cliccare su di un suo video.
     
    .
47 replies since 23/3/2014, 23:55   856 views
  Share  
.