Qual'è stato l'Anime che più vi ha emozionato/commosso/ o che vi ha insegnato di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ne5Sun4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel thread :*tiddd:
    Quello che piu' mi ha commosso e' Naruto, soprattutto le storie di Naruto in se' e Sasori; le puntate di Sasori quando fa vedere che crea i genitori-marionette e si fa abbracciare da questi, mi han fatto crollare :ewrtgtgt: Anche il Road to Ninja l'ho praticamente passato a piangere da quando Naruto pensa "..ma se i genitori di Sakura sono degli eroi allora.....: e corre a casa dai suoi, consapevole comunque dell'illusione di Obito... :ewrtgtgt: :ewrtgtgt:
    Non dimentichiamoci di quando Ash abbandona Pikachu, shock infantile :sbav: (corsi in bagno a piangere perche' non volevo farmi vedere dai miei, lol)

    Che mi ha insegnato di piu', potra' sembrare boh, ma direi Dragon Ball, per il semplice fatto che lo vedevo in un'eta' cosi' piccola, in cui si assimila tutto (elementari) e mi ha trasmesso esempi di amicizia, legami forti, e tenacia.

    Direi che e' tutto :fff:
     
    .
  2. BloodyVampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi ha commosso piu in assoluto é Clannad. Ma quello che amo di più al mondo é Kuroshitsuji. Be poi ce ne sono molti altri che amo ( Host club, blue exorcist, vampire knight ,maid sama, special a ecc)
     
    .
16 replies since 26/10/2014, 21:56   1763 views
  Share  
.