Boyd Bushman svela tutti i segreti dell'area 51 in un video shock!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boyd Bushman svela tutti i segreti dell'area 51 in un video shock!


    Video


    Le teorie sugli alieni e sull'area 51 sembrano non avere una fine, infatti proprio pochi giorni fa, è stato ritrovato un video, con protagonista lo scienziato Boyd Bushman (scomparso il 7 agosto scorso), che prima della sua morte ha voluto condividere un interessante video, con all'interno diverse spiegazioni sulla sua personale scoperta a proposito della famosa e misteriosa Area 51. La sua rivelazione mostra particolari foto di presunti Ufo, alieni e tecnologia anti-gravità. Boyd Bushman non è uno scienziato qualunque, di fatto vanta diverse conquiste di brevetti ed esperienze lavorative in aziende appaltatrici, specializzate nella difesa americana, tra cui la Hughes Aircraft, la General Dynamics e la Texas Instruments. Secondo Bushman, all'interno dell'Area 51, sono presenti alcuni alieni di aspetto umanoide, alti circa 1,5 metri con mani palmate, che lavorano addirittura all'interno dell'Area stessa, a stretto contatto con gli esseri umani. Per quanto riguarda il mezzo di trasporto degli alieni, ovvero l'Ufo, Bushman ha scoperto che queste strutture hanno una tecnologia molto avanzata e ancora incomprensibile per noi, una tecnologia all'avanguardia, che permette loro di viaggiare ad altissima velocità nello spazio, ad una velocità superiore a quella della luce stessa. Inoltre, pare che questi alieni, siano in grado di comunicare telepaticamente, per trasmettere la loro posizione ed altre informazioni importanti ad altri alieni sparsi in giro per la galassia. Le sue dichiarazioni al riguardo non finiscono qui, tanto è vero che Bushman nel video, mostra una notevole quantità di immagini raffiguranti foto di alieni e sempre secondo il suo parere, nell'Area 51 e in altri siti, ci sono due gruppi di extraterrestri in fase di studio: il primo è costituito dai "mandriani", il secondo dai cosiddetti "ladri di bestiame". I mandriani sarebbero più amichevoli e disposti alla collaborazione, mentre i ladri di bestiame hanno un sistema tutto loro di lavorare. Bushman, infine, ha tenuto a puntualizzare che gli alieni hanno dita lunghe, piedi palmati, e provengono da un pianeta noto come Quintumnia.


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    ¬S a s u k e



    png Altri Articoli che potrebbero interessarti: Il Culto Wicca


    Edited by cherubins98 - 13/1/2017, 13:58
     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello dice può essere vero ma quello che mostra si è già rivelato essere un falso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Qui bisogna vedere se uno crede o meno nella esistenza di vita evoluta-intelligente al di fuori del pianeta Terra. Per me ciò affermato da quell'uomo potrebbe essere relativamente plausibile, considerando la mia credenza/consapevolezza.
    Secondo me in queste aree militari top secret fanno esperimenti bizzarri e molto fuori dal comune. Poi che cooperano con degli esseri extraterrestri questo non lo so, non lo saprò mai e nemmeno mi interessa a dirla tutta. Esaminando, a me presunti, per qualcuno che li ha vissuti magari certi, accaduti nel mondo riguardanti avvistamenti, rapimenti, atterraggi, incidenti, eccetera... mi sembra plausibile un contatto con cose o entità extraterrestri, di conseguenza è anche palese la formazione di una forza speciale che si occupa di queste questioni "fuori dal mondo": in questo modo si formano i corpi speciali specializzati (almeno credo...).
    Tornando al caso Bushman: quest'uomo era in punto di morte, che motivo avrebbe avuto di mentire...? Non è il primo che dopo aver lavorato in progetti top secret n aree segrete dopo essere andato in pensione racconta di cose di questo genere. Io mi domando sempre, visto che tendo sempre ad esaminare ogni possibilità a me plausibile per essere il più oggettivo possibile, cosa ci guadagnano queste persone in punto di morte, o quasi, a dire il falso: pubblicità non credo, fama o popolarità nemmeno, il gusto di dire balle non credo, visto che sono uomini per lo più molto intelligenti, per diffondere disinformazione non penso, per soldi nemmeno. Ovviamente ogni caso ha il suo grado di credibilità, ma il dubbio, almeno per chi esamina la questione indirettamente, rimane sempre.
    In fine, esiste più di un modo per verificare che le foto non siano dei falsi, o contraffatte. - Un esempio è il caso di Antonio Urzi, il quale esaminato da più esperti e classificato come reale. Ovviamente anche qui si può mettere in dubbio la credibilità dell'analisi come degli esperti in questione. Urzi ha una vasta quantità di materiale audio/video e foto raffiguranti presunte navicelle extraterrestri multidimensionali.
    Vi mostro giusto due video per rendere l'idea:
    Le foto più famose di Urzi:
    - Trovo tutto ciò indubbiamente curioso e affascinante. Sinceramente non saprei se mi piacerebbe indagare il caso di persona: avere paura di ciò che non si conosce è normale, non lo nascondo, ma...forse, se mi trovassi questa opportunità davanti, mi farei coraggio, poiché sono un tipo molto curioso. (:
     
    .
  4. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo

    Io appena ho letto la notizia sono andato a cercare in Internet qualche informazione su Boyd Bushman. I primi risultati erano due siti anti-bufale. Quindi per rispondere alla tua domanda sulle motivazioni del mentire al mondo, te ne elenco alcune:
    • Era amico e conoscente di uno che spacciava le stesse teorie che non sono mai state dimostrate se non per video, quando li era chiesto di mostrarle in pubblico, la spiegazione era che non accadeva nulla quando c'era qualcuno attorno. La foto dell'alieno che mostra è la stessa utilizzata come prova di una simile teoria riguardante l'Area 51, l'alieno si è dimostrato essere un giocattolo per bambini. Quindi un motivo potrebbe essere ricordare l'amico e le sue teorie.
    • Mostra troppe poche prove e quelle che ha non sono definitive. In punto di morte uno fa quello che può, forse l'ha visto come un ultimo disperato tentativo di smascherare l'area 51 ed i suoi progetti. Potrebbe averlo fatto per qualsiasi motivo, in punto di morte, come hai detto te non aveva nulla da perdere.
    • Demenza senile.
    Io non lo trovo veritiero, una persona che crede fermamente in una cosa non si espone in questo modo, quando ora mai appunto, non ha nulla da perdere. Lo avesse fatto all'apice della sua carriera secondo me avrebbe ottenuto un maggiore apprezzamento. Quando è certo delle sue responsabilità, quando può provare i fatti avendo appunto una reputazione da proteggere. A questo punto vale la domanda: lo avrebbero lasciato parlare con delle prove? No, quindi le prove che ha sono false.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Secondo me se lo diceva mentre era in carriera lo licenziavano in tronco, se non peggio. Poi diciamolo, nessuno si rovinerebbe la vita per provare al mondo l'esistenza di vita extraterrestre, anche perché sarebbe pressoché inutile, visto che ci si può credere o meno; oltretutto sono cose che possono creare scompiglio e disagio nella società, compromettendo la sicurezza nazionale, perciò a chi lavora in quegli ambiti gli viene imposto di mantenere in no comment, massima riservatezza in sostanza. Invece alla fine della carriera ha più senso, perché non si è più legati al mantenere in no comment, il "segreto di stato, o militare". Ergo, non ti possono incriminare, ma indubbiamente ti possono far sparire. lol
    Non sono per niente informato su questo caso in particolare, ma più o meno sono tutti simili e credo che la verità sia avvolta nel mistero, almeno sui casi di maggiore rilievo ed interesse. Sinceramente non trovo che il caso in questione sia di grande rilievo, poiché sono informazioni già venute fuori, vere o false che siano. Ho semplicemente esaminato il caso con l'accuratezza inerente al mio interesse: scarstto a dir la verità...
    - Sia chiaro che non asserisco che questo caso sia vero ne che sia falso, sempliceente lo esamino e prendo in considerazione solamente in base alla mia credenza/consapevolezza, od al mio punto di vista... (:
     
    .
  6. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra quanto meno fazioso mostrare così poche prove a discapito di una verità così grande. Hai detto che ci sono molte fughe riguardo l'argomento degli extraterrestri, e secondo me, se lui volesse rendere davvero memorabile il suo gesto, usando la sua posizione od autorevolezza, lo avrebbe dovuto fare quando c'era qualcosa in ballo. Come fece il militare della NSA, lui ha perso la carrier e probabilmente le possibilità di vivere una vita tranquilla, ed infatti, della NSA c'erano già delle fughe, ma è nato lo scandalo soltanto quando Snowden ha deciso di dire tutto, in quell caso ha avuto senso. Che sia vero o no è appunto una percezione dai nostril punti di vista, per me, quello che ha detto può solo essere vero, ma per come è stato esposto il tutto non ha sortito l'effetto sperato. Immagino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Non penso che a uno quando finisce di lavorare in un area top secret gli vengano recapitati dei video o foto inerenti ai segreti della base... Credo che il suo materiale lo abbia tenuto nascosto, o rubato nell'area 51, oppure gli è stato dato il permesso di tenere con sé solo quel materiale: ipoteticamente parlando. Comunque di sicuro non poteva portarsi dietro un quantitativo di materiale considerevole, anche perché credo che se ne sarebbero accorti. In secondo luogo, non gli conveniva nemmeno, visto che avrebbe potuto perdere il lavoro e prendersi anche una multa salatissima unita ad una denuncia epocale, nel migliore dei casi: questo secondo la mia immaginazione. lol
    Comunque, Tobiv, non tutti se la sentono di rovinarsi la vita... sinceramente penso che io, se mi fossi trovato nella sua situazione, avrei fatto più o meno la stessa cosa.
     
    .
  8. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi quantità di materiale sarebbe stata intercettata secondo la mia opinione e quello che aveva si è dimostrato essere un falso. Se ipoteticamente parlando glielo avessero lasciato tenere capisco le ragioni del gesto, in quanto sapevano che sarebbe stato sminuito. Come io sto sminuendo il suo gesto proprio perché fatto così, in punto di morte. Non ritengo che debba rovinarsi la vita ma se voleva creare lo scandalo non ci è riuscito così. Se le cose che ha detto sono vere a me sinceramente non colpiscono più di tanto, il suo titolo o curriculum non massimizza o rende particolare il tutto, sono altre le manovre che si devono fare per svelare una cosa simile e farla uscire su tutti i giornali. Sono messaggi privi della considerazione che secondo me si aspettava. Questa è la mia opinione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    A Adam Kadmon piace questa discussione. E ho detto tutto.


    Tovib mi sorprendi D: sono di nuovo d'accordo con te.
     
    .
  10. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bomber Tobiv
     
    .
9 replies since 30/10/2014, 13:30   5059 views
  Share  
.