Il K Granchio

Pizzicus Pelosus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Il K Granchio
    Classe: Malacastrata // Ordine: Monopallata // Famiglia:Kiwadae // Genere:Pizzicollus // Specie: Pelosus //




    L'aspetto fisico lo vedete in foto. Un'aragosta con la pelliccia. La maggior caratteristica di questa bestiaccia è l'inconfondibile puzza di cocaina andata a male. E' proprio attraverso il suo cattivo odore che riesce sia ad attaccare che difendersi da eventuali pericoli. Il K granchio infatti è una bestia brutta, pericolosa e davvero contraddistinta da un pessimo caratteraccio - la proverbiale kappardaggine - e da una spiacevolissima reputazione - sto maledettisimo essere peloso quando viene a cacciare in superficie è solito appostarsi per tutta la notte nei gabinetti dei bagni pubblici e privati, e alla mattina seguente appena la preda si siede per fare i suoi bisogni, inizia un attacco letale e shockante -.
    Non c'è cura contro un attacco di un k granchio. Non puoi farci niente. Lo subisci e muori. Il K granchio rilascia le famose tossine "K. 3. B 4B" che aumentano del 900 % la produzione di acidi gastrici nel cuore che portano alla morte in brevissimo tempo.
    Non sappiamo molto di queste specie, perchè infida e bastarda, ma dati alla mano, è certo che non siamo soli durante le nostre cagate mattutine. La maggior parte degli attacchi avviene di mattina, ma come facciamo a prevenirli? La risposta prossimamente in Principi di Sopravvivenza



    Produzione riservata. Dio
     
    .
13 replies since 2/11/2014, 19:58   186 views
  Share  
.