Approfondire un rapporto con gli altri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »GrimmJøw Jam¬
        Like  
     
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    WA Club
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Prima che arrivasse Cloud, avevo appunto intenzioni di dirti 'se ti dicessi di essere te stesso sarebbe una presa in giro essendo che il tuo problema è proprio perchè non ti trovano interessante come sei adesso'. Il mio consiglio, per prima cosa, non ascoltare ciò che la persona sopra ha scritto, se colei o colui, non interessa aiutare le persone, ha solo da tenersi da parte e non partecipare alla cosa. Si sa che i forum sono una 'community' ovvero un insieme di persone che condividono la stessa passione e dunque anche gli stessi problemi. Capisco come ti senti, le persone sono tutte diverse, appunto, con ognuna devi avere un certo comportamento per poter mantenere un buon rapporto. Non ho una precisa risposta riguardo alla tua domanda, credo che nessuno possa risponderti, dunque prova a mettere in evidenza i caratteri che piacciono alle persone con cui hai già legato, magari ciò ti aiuta a migliorare la situazione, se non funziona, torna pure a parlarne, non chiuderti in te stesso solo per pareri inopportuni di altra gente. ^_^
     
    .
5 replies since 2/11/2014, 22:34   136 views
  Share  
.