Perchè più ci si impegna meno si raccoglie? Perchè più sentimenti si provano meno calcolati si sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken
        Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Alcune persone non ti prendono sul serio nemmeno se gli fai presenta la cosa, esempio <"ma nessuno pensa che sia il mio sistema nervoso? Che io sia al limite? ">, ma dubito che tu l'abbia fatto presente, quindi se realmente pensi di essere al limite e di aver bisogno di "supporto", probabilmente dovresti semplicemente prendere delle iniziative ed evitare che la gente "capisca" il tuo stato d'animo e simili.

    Non so... sarà una sensazione, ma credo che il tuo modo di rispondere qui, su questo topic, non sia solo uno sfogo... ho paura che sia proprio carattere... (se sei super energica anche nella quotidianità è un problemino)

    Quanti anni hai? 18-19? Dove sta scritto che devi per forza far ridere le persone per essere accettata? vuoi essere accettata da tutti? a che pro?
    Sappi che la società varia parecchio... se devo dare vita e anima lo faccio, ma non con chi capita perchè devo farmi accettare...

    Hai una famiglia spaccata(meglio non trovare il termine giusto)? forse ti sarai rotta le palle di sentirtelo dire, ma veramente...c'è chi ha passato l'inferno, se vuoi farti condizionare dalla famiglia e sei consapevole di ciò, allora è colpa tua se no riesci a concludere nulla. Da come hai raccontato le cose sembra che nessuno meriti le tue attenzioni, nessuno ti da attenzioni, e nonostante ciò insisti a voler dare l'anima... non ti consumare per nulla, non ne vale la pena... la vita va avanti, dipende da te.

    Forse opterei per una quotidianità più scialla, semplice, un po' menefreghista. Conta così tanto il pensiero altrui?
     
    .
32 replies since 3/11/2014, 17:39   745 views
  Share  
.