Perchè più ci si impegna meno si raccoglie? Perchè più sentimenti si provano meno calcolati si sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo
    Non ci credo.
    Ma credo nella faticare per me stessa.
    Forse sono solo troppo giovane... ma sul limite di pazienza è vero!
    Troppo ritardataria, "non vedi che nessuno ti ascolta" quando scherzo, nei lavori di gruppo fatico anche solo a dover cercare il metodo per lavorare anch'io... non posso fare neppure quello che è utile.
    Poi quando fingono che io abbia malattie, che io sia stupida e che non merito rispetto.
    Io voglio quello che hanno tutti rispetto, mi basterebbe un manuale di condotta! Io sarei capace di seguirlo alla lettera!
    Non potete chiedermi di essere seria, se sono seria sto male!

    Ps: Ma che avreste fatto con un compagno che si soffia il naso su un vostro foglio di lavoro?

    Ken
    Sai su quanto ho da ridire? Pensi sia facile per me? Ripeto, non so la tua vita, ma uscire di casa sapendo che qualsiasi cosa che dici verrà presa per idiozia(quando poi io sono fin troppo assennata e rigida) come ti fa sentire?
    Pensi che alla mattina io non voglia smettere di provare ogni giorno? Che non ci ho mai pensato?
    Avessi ragionato come te l'avrei fatta finita come le ragazzine che si sono suicidate, per una foto su Facebook! Anch'io sono stata presa in giro e ho subito di peggio, ma la cosa veramente brutta è lasciarsi andare allo sconforto!
    Io non è che odio piangere, non riesco!
    Ma una volta a scuola ho pianto per 4 ore di seguito e nessuno, NESSUNO dei miei compagni si è degnato di farmi ridere!
    Quindi, scusami, ma io sono buona... ma io ritengo idioti chi si suicida, ecco una persona stupida!
    Pensi che non mi sia mai messa ad urlare per il nervosismo? Per il non saper che fare?
    Pensi che non pianga mai? Pensi che io creda nel futuro?

    Sinceramente mi ritengo fortunata... ma non felice?
    Sopravvivo? Cosa pensi? Sia meglio prendere un coltello ed uccidermi? Io quella volta ho avuto due scelte ed ho scelto per la vita!
    Non sarei stata la prima 12enne ad essermi suicidata... pensa prima di giudicare, che io sono dura e devo ringraziare questo!
    Ma non sono buona e neppure felice, anzi mia madre una volta si è preoccupata del fatto che potrei essere depressa... dopo anni!

    Edited by Loopiedoo ^‡ - 6/11/2014, 00:41
     
    .
32 replies since 3/11/2014, 17:39   745 views
  Share  
.