Perchè più ci si impegna meno si raccoglie? Perchè più sentimenti si provano meno calcolati si sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loopiedoo ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken @ 6/11/2014, 00:41) 
    Gliene hai dato modo... ma poi, di cosa stiamo parlando? rispetto tra compagni? probabilmente il tuo modo di essere sempre allegra e scherzosa ti ha reso vulnerabile, prendila come una presa per il culo il soffiarsi il naso con il tuo lavoro... dici di essere allegra ma poi scrivi che il tuo amico si soffia il naso per vederti ridere....c'è qualcosa che non va.

    Ecco il mio rispetto il primo anno di superiore: persona calma, che non se la prende per cazzate e che sta al gioco. Ti vedono così perchè sei così, quindi se ne approfittano? Purtroppo tra maschi funziona così, almeno per me, l'ho minacciato di spaccargli il cranio, e da lì, ecco il mio rispetto, ancora adesso, persona calma e quant'altro. Quindi di chi è la colpa se non ti rispettano? ci sono modi e modi di farsi rispettare...

    Non hai capito a cosa mi riferivo ...per la frase sul sopravvivere, fa nulla. Non ho menzionato suicidi comunque sia...

    Vabbò, sarò buona io!
     
    .
32 replies since 3/11/2014, 17:39   745 views
  Share  
.