incubi ricorrenti

incubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NuclearBlast
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi e normale che da 2 anni sogno spesso di morire in un incidente stradale?
    la cosa strana e che pur non avendo la patente sogno di guidare un alfa mentre guido la macchina sbanda e finisco contro un camion e muoio..

    Edited by Queenmillennia - 12/6/2013, 10:07
     
    .
  2. The Ultimate Killer Bee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da bambino facevo spesso lo stesso sogno: ero in macchina con mio nonno, quando a un certo punto lui accosta e scende un attimo a fare non-ricordo-cosa. A un certo punto la macchina parte da sola e si allontana con me dentro, e poi mi svegliavo... Non so perchè ma da piccoletto 'sto sogno mi faceva svegliare congelato O_O
     
    .
  3. -Anastasia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla di preoccupante ragazzi, capita spessissimo di sognare di morire :)
     
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra un sogno sulla morte! capita a tutti..
     
    .
  5. †_ Itachi Uchiha _†
        Like  
     
    .

    User deleted


    capita di sognare la prorpia morte, anche a me è successo per un periodo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NuclearBlast @ 1/8/2012, 23:17) 
    secondo voi e normale che da 2 anni sogno spesso di morire in un incidente stradale?
    la cosa strana e che pur non avendo la patente sogno di guidare un alfa mentre guido la macchina sbanda e finisco contro un camion e muoio..

    Nonostante tutti gli incubi apocalipse now, sono immortale nei miei sogni Smoke
     
    .
  7. ~Rijin Jakka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sogno gatti che camminano con due zampe con una 9 mm e mi fanno fuori. :ph34r:

    scherzi a parte,per un periodo ho sognato tsunami e cose di questo genere e anche la morte di parenti
     
    .
  8. Heaven98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo io sogno la morte altrui??? Ahhahahaha spesso sogno di avere un paio di ali nere e di andare in giro a fare fuori tutti.... poi mi sveglio ma le ali non ce le ho T.T

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9. MinÐ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono del modesto parere che eventuali incubi derivino da paure,obiettivi,pensieri o quant'altro che ci ossessionano(oltre allo stress).
     
    .
  10. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggetevi Freud invece di guardare Adam Kadmon, mannaggia la mannaggia. No che poi anche io lo guardo Adam Kadmon, ma Freud l'ho già letto. Finché non avrete letto Freud non potrete guardare Adam Kadmon, ecco.
     
    .
  11. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di anni fa sognai di giocare a nascondino con i miei amici e Jason Voorhees, no comment.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Io non ricordo molto i miei sogni :3 Però, per quanto mi ricordo, mi capitava spesso di sognare di urlare ma non mi usciva la voce Poi non lo so se è un sogno o una sensazione, mi sembra di venire trascinata indietro, una volta stavo per cadere dal letto.
     
    .
  13. Heaven98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio anche a me é successo o.o ero nel letto ed era come potrei dire... un incubo da cosciente....
    Tentavo di svegliarmi ma non ci riuscivo gli occhi non ne volevano sapere di aprirsi... il corpo era come trattenuto bloccato e provavo a urlare ma dalla mia bocca usciva solo un gemito soffocato...
    L'incubo era abbastanza strano per quel che ricordo, mi trovavo in un castello con mia sorella e mio zio ed eravamo inseguiti dalla bambina di the ring poi io mi perdevo e mi trovavo di fronte lei.... poi finalmente mi svegliai

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Credo che parliate delle allucinazioni ipnopompiche o ipnagogiche, che non è altro che paralisi nel sonno nelle quali il corpo è paralizzato ma il cervello è sveglio. A me è capitato per un anno intero notte per notte di avere queste paralisi nel sonno e sognavo o un ombra che mi inseguiva per portarmi via con lei o persone che non conoscevo morte. Addirittura quando riuscivo ad aprire gli occhi vedevo o bambine ai piedi del letto (solitamente con abiti dell'800) o uomini che tentavano di soffocarmi. E poi tante altre cose... In teoria queste paralisi e gli incubi in generale sono causati da forte stress.

    Comunque tornando alla domanda principale è normale sognare di morire... A tutti almeno una volta è capitato
     
    .
13 replies since 1/8/2012, 23:17   318 views
  Share  
.