Come si creano gli "oggetti"(balene, pesci) che seguono il mouse?

Non mi sono spiegata, nel testo spiego meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loopiedoo Uzumaki ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Balena.
    Suppongo che sia un Flash, visto che tutti i giochi girano in flash così come le pubblicità et similia! Ma potrebbe essere anche Java(più realisticamente, con unione di script Flash), quello su cui invece girano la maggior parte dei programmi Win...html sinceramente non credo, ma magari mi sbaglio, io le cose le so solo per visione postuma dal lavoro, so solo un po' di come le creano!(zio e padre informatici)
    Ma mi interesserebbe anche una breve spiegazione del codice, per quanto ci possa capire, perchè noto che è strutturato a cerchi in sequenza!
    Poi vorrei che mi spiegaste come si collega il puntatore mouse.
    E per finire i programmi usati, un semplice Blocconotes(et similia!) o programmi Flash(un po' stile Photoshop)?
    Io credo un semplice programma di testo visto che credo, dai cerchi in sequenza e dal movimento meccanico, sia fatto da semplice testo!

    Grazie per le risposte! Qui vi segnalo le altre, meritano e sono bellissime(Romania)... se potete createne altre, sono le cose che rimangono con gli anni e che fanno piacere! :-)
    Pesce pagliaccio, Squalo, Delfino, Pesce palla... aggiungo anche Silk su cui si può "disegnare" .

    Nello spoiler ho trovato ciò che ho potuto tramite estensioni, ma non molto! :-(

    (Opera browser)
    (Ho scaricato alcune espansioni)


    Edited by Loopiedoo Uzumaki ^‡ - 13/12/2014, 22:50
     
    .
0 replies since 13/12/2014, 21:51   177 views
  Share  
.