ONE PIECE PIRATE WARRIOR FOR XBOX 360 HELP

ONE PIECE PIRATE WARRIOR FOR XBOX 360 HELP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.DanRufy 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monkey D.DanRufy 78 :ciao ragazzi.... io ho una XBOX360..e vorrei davvero giocare One Piece Pirate Warriors…e credo di non essere l'unico.....dobbiamo provare a farci sentire…mandiamo un sacco di mail di richiesta gioco:One Piece Pirate Warriors for XBOX360 al sito ufficiale di One Piece…e anche a Microsoft o ad: XBOX.COM…questo è un buon modo per avere una possibilità di giocare su XBOX360 One Piece Pirate Warriors….Gamer conto su di voi : :*hix:
     
    .
  2. Davide Fracchiolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo spero, sonno stufo dei queste prese in giro, continuano a fare esclusive per Ps3 quando possono uscire benissimo anche per Xbox 360.Io mi chiedo perché non è uscito, eppure pre Xbox è uscito Naruto(e altri che non ricordo).Anch'io ho una Xbox 360 e vorrei assolutamente giocare a One Piece a tutti i costi.E poi è passato molto tempo dall'uscita del gioco. Io vorrei mandare una lettera di protesta alla Microsoft o al sito ufficiale di One Piece,ma da solo non potrò mai farcela,uniamoci tutti quanti insieme e mandiamo un sacco di lettere di protesta, alla fine molleranno (forse),ma dobbiamo farlo !!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Io ho comprato la play 3 a 140 euro solo per quello e per i giochi di ratchet&clank :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ora non aprirò un dibattito epocale tra PS3 e Xbox360 anche perché non ne ho voglia.. ma se fanno ESCLUSIVE PS3 ottime e ESCLUSIVE XBOX360 "buone" ci sarà un motivo...
     
    .
  5. Alva198765432
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe avere one piece pirate warriors per xbox 360.Quindi sono daccordo con voi
     
    .
4 replies since 23/12/2012, 12:26   4588 views
  Share  
.