Scheda Palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le7els ™
        Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Io ho suddiviso cosi:

    4 giorni a settimana (lunedi-mercoledi-venerdi - sabato)

    giorno 1: petto - spalle - tricipiti - gambe (leg press + extension) - addominali

    giorno 2: Dorso - bicipiti - deltoidi - gambe (leg press prono + leg curl) - polpacci - addominali

    giorno 3: ripeti giorno 1

    Giorno 4: ripeti giorno 2

    Per fare massa devi mangiare tanto comunque è il 70% della fatica. Io sono magro di costituzione e mangio 3000 calorie al giorno facendo massa la cosa diventa praticamente un lavoro. Purtroppo non hai alternative mangiare mangiare mangiare soprattutto pulito ovvero tanti carboidrati e proteine. 6 pasti al giorno sarebbe l'ideale suddivisi ogni 3 ore. In ogni pasto dovresti inserirci 30 grammi di proteine non di più. Mentre la sera prima di dormire consuma frutta secca tipo 30-40 grammi. Quando ti alleni finito l'allenamento mangia entro mezzora. Soprattutto allenati bene non importa che carichi l'impossibile fai bene l'esercizio col peso che riesci a sostenere, serie corte e ben caricate con movimenti lenti. Non aspettarti risultati immediati ci vogliono anni per diventare grossi naturalmente ma alla fine avrai una soddisfazione maggiore.
     
    .
8 replies since 19/11/2014, 13:32   395 views
  Share  
.